ASSISTENTE 2 con STELLA: Okei signorina mi dica il suo colore e elemento...
STELLA: Giallo e luce.
E Stella aggiunge: Mi raccomando voglio il migliore!
ASSISTENTE: Non si preoccupi.
Dopo tante ricerche Stella ha scelto👇🏻STELLA: Questo, assolutamente questo!
———————————————————————
ASSISTENTE 3 con TECNA: Allora elemento e colore... TECNA: Verde e l'elettricità.
ASSISTENTE: Ah bene é complicato...
TECNA: Niente di troppo elegante perfavore ...
E infine TECNA ha trovato il suo vestito👇🏻TECNA: Anche se è un po' troppo elegante...va bene lo adoro!
—————————————————————————
ASSISTENTE 4 con TERRA: elemento e colore...
TERRA: allora Terra e i colori dei fiori... anzi se può un bel vestito fatto interamente di fiori...
ASSISTENTE: okei cercherò di accontentarla..
Dopo le tante chiacchiere di Terra finalmente l'abito giusto è stato trovato anche per lei👇🏻TERRA: Non è fatto interamente di fiori, ma... è stupendo!
—————————————————————————
ASSISTENTE 5 con AISHA: elemento e colore..
AISHA: Acqua e celeste.
Non si impegni tanto a trovare il mio...è difficile che vestiti del genere mi stiano bene..
ASSISTENTE: Non si preoccupi...
Dopo tante insicurezze Aisha trova l'abito perfetto👇🏻AISHA: Wow!
ASSISTENTE: Ha visto le sta benissimo!
————————————————————————
Assistente 6 con MUSA: colore e elemento..
MUSA: l'elemento la musica per il colore faccia lei...
ASSISTENTE: la vedo stanca, va tutto bene?
MUSA: Sisi è solo che nella mia testa c'è il frastuono della felicità delle mie amiche..
Dopo vari giri di parole Musa trova il suo abito👇🏻MUSA: É perfetto! Adoro le note musicali!
—————————————————————————-
Spazio Autrice!
A breve continuerò con un nuovo capitolo...
Quale abito vi rappresenta di più?❤️