La pupa e il secchione

123 2 0
                                    

Matt: Ragazzi, ho sentito parlare di un reality chiamato Beauty and the Geek, che ne pensate se partecipassi?

Damon: Che dovrai farti crescere i cappelli, tagliare barba e peli e mettere un tacco 12.

Matt: Davvero pessima Demon.

Elena: Damon! Mi avevi promesso di essere più buono con Matt.

Matt: Grazie Elena ma sono abituato alla sua cattiveria.

Damon: Lui voleva questa riposta, diversamente non ce l'avrebbe chiesto.

Damon:Ok, in cosa consiste questo gioco?

Matt: E' un gioco di squadra in cui un secchione gioca con una pupa. Il secchione dovrà superare prove di gossip, accessori femminili, trucchi eccetera, mentre la pupa prove di cultura di vario genere come la matematica, filosofia, storia.

Damon: Peccato che stai male con i vestiti aderenti.

Bonnie: Non l'ho ascolatere Matt, sono sicura che sarai un ottimo secchione, ma Damon perché non penti che ce la possa fare?

Damon: Perché non basta essere sopravissuto e avere una conoscenza di fenomaeni paranormali per essere un secchione. Però Alaric può partecipare. Che ne pensi amico?

Stefan: Perché non hai pensato a me? Ho vissuto gran parte della storia, come la guerra di secessione.

Damon: Fratello sarebbe come fare una partita ad un gioco di età massima 5 anni. 

Alaric: Non fa per me.

Elena: Ho fatto una ricerca, a quanto sembra con il proseguire delle stagioni, si sono aggiunti i pupi e le secchione. Cosa ne pensate ragazze se partecipassimo come secchione? 

Rebekah: Quasi quasi partecipo anch'io.

Damon: Non potete partecipare.

Bonnie: Perché no?

Damon: In primo luogo siete troppo belle per mettervi come secchione  e poi siete troppo colte per essere delle pupe.

Bonnie: Non abbiamo una conoscenza di tutto.

Damon: Ma sapete fare 2+2. Inoltre siete andate all'università, non penso sia un punto a vostro favore.

Rebekah: Che ne dite se facessimo una nostra versione? 

Kol: Come si chiamerà? Vampiro, strega, ibrido e umano?

Bonnie: Mi piace l'idea, così possiamo partecipare tutti.

Caroline: Ma come facciamo? Damon ha ragione, Siamo nel mezzo, ci interessiamo a quello che accade nel mondo e abbiamo una buona formazione. Le squadre come sarebbero?

Damon: come Pupo e Secchiona: Matt e Rebekah- Tyler e Caroline- Jeremy e Elena- Kol e Bonnie. Mentre come Pupa e Secchione: Jenna e Alaric -Liz con me Carol e Stefan. Tyler, Alaric, Jenna, Carol e Liz giocate vero?

Alaric e Jenna: Si.

Liz: Mi sento onorata che hai scelto me ad Elena.

Damon: Non volevo svantagiarti mettendoti con Stefan.

Carol: Ma così svantaggi me. Senza offesa Stefan ma tutte le coppie hanno un intesa tranne noi.

Klaus: Non siete l'unica coppia senza intesa, anche quella di tuo figlio. Gioco anch'io e Caroline non starà con Tyler.

Tyler: E invece si. Trovati un altra partner.

Kol: Interessante che non sei offeso a essere classificato come Pupo, comunque io partecipo come secchione.

Klaus: A dire il vero stai bene in quella categoria.

Kol: E perché mai?

Damon: Perché la tua bellezza supera la tua intelligenza.

Klaus: Esatto.

Stefan: Ma se partecipa anche Klaus dobbiamo aggiungere un altra persona. Chi si propone?

Hayley: Anch'io voglio giocare.

Klaus: Bene, abbiamo trovato la secchiona per Tyler.

Tyler: RRRR Ho detto che sto con Caroline.

Elija: Perdonami fratello ma questo gioco sembra interessante. Hayley può fare la mia secchiona mentre Freya la tua. Tra l'altro la coppia è più adatta perché lei ha dormito gran parte del tempo e conosce un decimo di quello che sappiamo noi.

Hayley: Ma non voglio essere una pupa.

Cami: Voglio giocare anch'io.

Klaus: Spiacenti siamo al completo.

Cami: Posso almeno fare il giudice?

Rebekah: Servono minimo 3 giudici neutrali e un presentatore.

Vincent: Sarà difficile trovarli neutrali per quanto riguarda i fratelli Mikealson.


The Vampire Diaries e The Originals ChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora