Liz: Ragazzi ce la fate per una settimana a non uccidere nessuno? Io e Carol vorremmo prenderci una settimana di riposto.
Caroline: Certo mamma. Te lo meriti.
Liz: Damon?
Damon: Non ti preoccupare. Starò buttato al bar a bere.
Caroline: Klaus?
Klaus: Dimmi tesoro.
Caroline: Ce la fai per una settimana a non uccidere qualcuno?
Klaus: Ma certo tesoro. Perché non vieni a stare con me, così ti assicuri che non uccido nessuno.
Caroline: No.
Tyler: Perché non torni a New Orleans? Così siamo più tranquilli.
Marcell: Perché non ti fai venire in mente idee più brillanti? Vorrei godermela finché posso.
Tyler: Noi lo abbiamo tenuto abbastanza, è ora che torni.
Klaus: Andiamo Tyler, non dirmi che hai ancora l'ego ferito... è passato molto tempo ormai.
Rebekah: Da che pulpito. Devo dedurre che tu abbia perdonato nostro padre per tutti gli errori che ha commesso.
Elijha: Scacco matto, fratello.
Marcelle: Potete darvi dei turni per stare con Klaus, così vi assicurate che non uccida nessuno.
Tyler: Potresti stare tu con lui.
Camille: Perché penate che ucciderà qualcuno? Abbiate un po di fiducia in lui.
Damon: Liz, prima di andare impediscile di entrare al Mystic Grill se non vuoi trovarmi al bar delle vostre terme.
Matt: Non credevo che avresti odiato qualcuno più di quanto odi me.
Damon: E io non credevo che ci fosse stato qualcuno più inutile.
Elija: Non ti permetto di dire queste cose. Camille c'è stata molto utile quando ci serviva una baby sitter.
Alaric: Quindi me la consigli?
Hayley: Certo ma non domani che serve a me.
Caroline: Le bambine possono tenere io.
Alarci: Ti volevo lasciare libera per una sera.
Klaus: Posso stare con te mentre guardi le bambine, porto anche Hope così giocano assieme.
Damon: Lasciando Camille libera di girare per Mystic Falls? Assolutamente No.
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries e The Originals Chat
CasualeProbabile chat no-sense tra i personaggi delle due serei tv.