Film

1.1K 61 63
                                    


Bonnie: Stasera maratona del Signore degli Anelli, chi viene?

Damon: Se volessi morire di noia ascolterei Matt Donovan, o Jeremy.

Jeremy: Io ci sono.

Matt: Io no. Sono abbastanza circondato da creature mistiche, non c'è bisogno che mi matta anche a guardare finte creature mistiche.

Bonnie: Ma sono buoni. Béh... almeno i protagonisti. [Sorriso]

Matt: Preferisco di no.

Bonnie: Ok.

Elena: Io ci sono.

Stafan: Vengo anch'io.

Damon: Ti piace il Signore degli Anelli?

Stefan: Si!

Damon: Sei caduto proprio in basso, fratello.

Stefan: Un Anello per domarli, un anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Damon: Nella cittadina di Mystic Folls dove tuo fratello con due mani il collo ti spezza. [Sorriso sghembo]

Stefan: ...

Bonnie: Dai Damon vieni, sono sicura che ti piacerà... lotta, sangue, morti...

Enzo: Il senso della lealtà verso gli amici. Ah no, ho sbagliato persona.

Caroline: Dimmi, tu invece hai molti più amici di lui vero? Se ricordo bene anche tu ci hai traditi, senza contare di quando mi hai rapita.

Enzo: Deduco che se non ci sono tu vai da Bonnie stasera.

Caroline: Esatto.

Nora: La serata di stasera serve per dimenticare tutti i torti. Per favore, venite.

Mary L: vuol dire che dobbiamo andarci anche noi?

Nora: Si!

Rebekah: Io porto il cibo.

Jeremy: Io da bere.

Klaus: Love tu che fai?

Camille: Lavoro al bar. Possiamo uscire come finisco.

Klaus: Stavo chiedendo a Caroline.

Camille: Certo, certo. Io ho sbagliato chat.

Damon: Si, come no. Bugiarda!

Alaric: Amico, io e te ci guardiamo partita?

Damon: Certo!

Bonnie: Hey. Possiamo stare tutti assieme per una sera? Possiamo guardarci i film dopo la partita.

Alarci: Non stasera.

Elena: Dai Caroline. Vieni.

Caroline: E va bene.

Klaus: Ci sarò anch'io.

Elijha: Che strano. Lo sapevo che lo avresti scritto. Hayley?

Hayley: Ma non ci stiamo tutti a casa di Bonnie. Come faremo?

Elena: Infatti andiamo al cinema. Sarà "chiuso per riparazione".

Caroline: Dove ci sono una centinaia di poltrone che mi tengono lontana da Klaus e da Enzo.

Klaus: Io non parlo durante i film.

Caroline. Non è per quello.

Klaus: Allora vuoi essere sicura di non parlarmi? Strano, ricordo quanto ti piacevano i nostri lunghi discorsi.

Caroline: Voglio essere sicura che non mi distrai durante il film per delle stupide osservazioni o azioni.

Klaus: O forse hai paura di non resistere al desiderio di saltarmi addosso.

Damon: Non ve lo consiglio al cinema. Non è così comodo come fanno credere. 

Elena: Tu come lo sai?

Caroline: Che t'aspetti. E' Damon.

Hayley: Ragazzi! Vi ricordo che non state parlando in privato. Jackson che ne pensi? Ci guardiamo il film con loro?

Jackson: Si. Anche se non l'ho mai visto e non so se mi piace.

Elijah: Potresti sempre andare a vedere la partita con Damon e il professore.

Jackson: No. Andrò al cinema con mia moglie e la bambina. Vieni anche tu Elijah?

Elijah: Si.

The Vampire Diaries e The Originals ChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora