katherine: Alaric, come stanno le bambine?
Alaric: Non sono affari tuoi!
katherine: E Hope, Klaus?
Klaus: Ma perché non sei rimasta morta?
katherine: Pensavo che mi avevi perdonata. In fondo non sei venuto al mio cappezzale a gioire.
Klaus: Avevo di meglio da fare.
Katherine: Con Caroline. Per essere sincera all'inizio ero delusa. Più di un secolo a rincorrermi e poi non ti presenti.
Damon: E per ironia della sorte ti uccide l'uomo che amavi e che hai trasformato.
Caroline: E manco Helijah è venuto.
Katherine: Poi ho saputo che hai fatto la scelta che non ha fatto Tyler.
Caroline: Cosa vuoi Katherine?
Katherine: Nulla. Mi stavo solo domandando se le bambine avessero già studiato come funziona l'albero genealogico. Anche se a dire il vero, direi di no visto che non hanno nessun complesso.
Caroline: E a te che interessa?
Katherine: Mi annoio, e vederle cercare di ricostruire la parentela è divertente.
Hyley: Ci sono un sacco di coppie che si separano e frequentano altre persone.
Caroline: E' normale e molti figli non hanno difficoltà ad avere due padri e due madri.
Katherine: Si ma vedi, nel tuo caso tu non sei la vera madre. Lo sanno che mentre erano nient'altro che feto la loro vera madre è morta e poco prima, con l'utilizzo della magia, sono state trasportate nel tuo grembo?
Alaric: Non sono affari tuoi.
Katherine: Non lo sanno.
Caroline: Non azzadarti ad avvicinarti a loro.
Elena: Io alla fine ho accettato il fatto che mio zio era mio padre e viceversa.
Kathernia: Hyley.... di tutto quel gruppo di persone che hanno avuto figli e vivono con altri, in quanti stanno con il fratello? Fratellastro per essere precisi. Insomma... Elijah dovrebbe essere lo zio, non il compagno della mamma.
Elijah: Qual'è il tuo problema?
Caroline: Gelosa che tu ti sia fatta un solo Mikealson e lei due? O che sta proprio con Elijah?
Bon Bon: Volevi aggiungere anche i Mikealson nella tua collezione di fratelli?
Katherine: Ti senti esclusa percHè non s'è fatta un paio di fratelli?
Damon: Povero Tyler. La sua migliore amica e l'ex ragazza con Klaus.
Tyler: Non inferire.
Katherine: Vorrei dire che siamo simili, Caroline. Peccato che il Mikealson che tu sei fatta tu in realtà è un Ansel.
Damon: Già... perché continui a chiamarti Mikealson se sai che non lo sei? E lo sai da più di un secolo.
Elena: E' per questo che hai ucciso tua madre la prima volta.
Rebekah: Quando hai scoperto che Jeremy in realtà è tuo cugino, hai iniziato a volergli bene in modo diverso o continui a volergli bene e proteggerlo come un fratello?
Elena: Lo considero come un fratello.
Rebekah: Così vale per noi.
Caroline: Katherine, io e te non saremo mai simili!
Tyler: In comune avete solo i fratelli Salvatore
Kol: Come con Elena e Rebekah. Più o meno abbiamo gli stessi gusti.
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries e The Originals Chat
SonstigesProbabile chat no-sense tra i personaggi delle due serei tv.