Klaus: Far paura wow, che grande spasso.
Mi rispetteranno, sarò il re.
Con che gioia i loro cuori scasso,
Coi diritti umani faccio il caffè.
Marcel: Che trono vorresti avere?
Elijah: Si sta solo allenando per il Karaoke di stasera. E' la sua canzone preferita.
Camille: Me lo immaginavo.
Damon: Scommetto che tu canterai "How sava a live."
Camille: Non è che se sono una psicologa devo cantare "How save a live"
Damon: Anche perché non sei così brava.
Matt: Io canterò "Stop! Dimentica"
Damon: Peccato che non puoi soggiogarmi affinché dimentichi di conoscerti.
Elijah: A quello posso rimediare io.
Damon: Grazie. Ma sfortunatamente è amico della mia ragazza. Quindi... vedi... ogni tanto mi sarà ricordato.Bon Bon: Io ed Elena canteremmo "Summer night".
Liz: Pensavo che cantavate canzoni che vi rappresentassero. Carol canti con me?
Carol L: Certo.
Rebekah: Io non so cosa cantare.
Klaus: Acqua e sale non sarebbe una cattiva idea. Potresti farla con Stefan visto che anche lui è stato rinchiuso sott'acqua.Carol L.: Non sei divertente.
Enzo: Matt tu potresti cantare "La solitudine" oppure "Girlfriend"
Matt: E tu potresti dedicare "Let her go" alla tua amata Lily che ha scelto Julian a te.
Caroline: Io non so se scegliere una canzone di Anastasia o La Bella e la Bestia.
Klaus: Ecco la mia ragazza.
Caroline: Noi non stiamo assieme.
Klaus: Dimmi, "Assieme a Parigi" ti ricorda qualcosa?
Caroline: E' la frase scritta sulla collana che la nonna regala ad Anastasia.
Klaus: E stranamente La Bella e la Bestia è ambientato in Francia. Ricorda un po la nostra storia, solo che io ho non t'ho rinchiusa nelle segrete del castello.
Caroline: Non le ho scelte per le tue promesse. Ok, canto altro. Cosa posso cantare?
Klaus: Se ti piace Fast and Furious potresti sempre cantare "Tokyo drift".
Caroline: Basta. Canterò "Kiss the girl"
Klaus: Love, non c'è bisogno che la canti, basta che mi fai entrare o esci fuori.
Klaus: Canterò anche "Becouse you live". E la dedicherò a te, Love.
Elena: Damon tu cosa canti?
Damon: "Best day of my life."
Elena: Riferito a quando ci siamo messi assieme? Ma quanto sei dolce.
Damon: No! A quando ho conosciuto il Bourbon. Però dopo ti dedicherò "Il mio inizio sei tu"
Elena: Per un attimo mi ero dimenticata che mi ami quanto il Bourbon.
Elena: Alaric, tu canti?
Alaric: Si, io canto "Hai un amico in me".
Elena: La dedichi a Damon?
Alaric: Si. Ti voglio bene amico.
Damon: Anch'io, Amico.
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries e The Originals Chat
RandomProbabile chat no-sense tra i personaggi delle due serei tv.