La pupa e il secchione Parte 1

82 2 0
                                    

Enzo: Allora, prima di cominciare vi comunico che su grande assillo di Camille, abbiamo deciso di mischiare le coppie per farle più omogenee, le pupe e i pupi cambieranno i loro rispettivi partner, le combinazioni sono dovute al caso. E per evitare continui bisticci tra Tyler e Klaus abbiamo deciso di dividervi in due case. Quindi le pupe e i secchioni sono: Jenna/Elijah - Liz/Klaus - Freya/Stefan - Hayley/Alaric- Carol/Damon, e staranno in una casa. Mentre i pupi e le secchione sono: Matt/Bonnie - Tyler/Elena - Jeremy/Rebekah e Kol/Caroline, e staranno nell'altra.

Jenna: Ma non vi fate scrupoli a lasciare Carol con Klaus...

Klaus: Ottima decisione. Brava Camille, anche se non concordo sulla suddivisione delle case.

Freya: Sul serio? Davvero non mi vuoi in coppia? 

Alaric: Dice così solo perché Caroline non sta più in coppia con Tyler.

Rebekah: E in questo modo resta in famiglia, anche se pur sempre con il Mikealson sbagliato.

Klaus: Niente di personale sorella.

Kol: Tu sarai quella sbagliata, solo con me Caroline ha possibilità di vincere.

Klaus: Ricordati di controllare quello che dici e che fai o ti strapperò il fegato.

Kol: Me lo ricordo.

Damon: Ma solo io ho voglia di ammazzare a Camille?

Liz: No. Però se volessimo giocare in modo più verosimile al programma è giusto che fosse così.

Elena: Amore mi manchi già.

Damon: Anche tu mi manchi.

Enzo: Allora la prima prova sarà quella di creare una scena di documentario. Dieci minuti per prepararvi, che il gioco abbia inizio.

---Più tardi---

Bonnie: Ancora non ci credo che abbiamo preso dieci.

Damon: Manco io posso credere che Matt abbia preso più di me.

Jeremy: Almeno loro si sono impegnati nel pensare ad un documentario sull'inquinamento  tu invece sui comportament dell'alta società?

Stefan: Però... chi ha preso un quattro si permette di dire cosa a chi ha preso sei.

Rebekah: Hey...Quasi tutti parlano dell'inquinamento. La nostra idea sull'evoluzione delle scarpe era più originale.

Kol: Ti rifarai nella prossima sfida Bekah.

Rebekah: Ma non è gisuto, tu e Caroline con l'evoluzione della moda avete preso 8 ed io con quella delle scarpe 4. E' un ingiustizia.

Damon: Meglio se lo portavi sull'alcol, Carol mi ha impedito di portarlo sul Bourbon, era 10 sicuro.

Carol: Ne abbiamo già discusso.

Camille: Bravi ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro di squadra. Nella seconda prova secchioni/e dovranno riconoscere il proprio partner senza il contatto fisico, ovvero vi saranno una serie di immagini in cui una soltato rappresenta il vostro partner. Esempio: Per me può essere Freud, per Katerina un ciondolo ecc.

Jenna: In questo caso io sono svantaggiata! Posso tornare con Alaric?

Elena: Non temere zia, Elijah è un ottimo osservatore.

The Vampire Diaries e The Originals ChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora