La pupa e il secchione preparazione

86 3 0
                                    

Cami: Perfetto quindi i giudici sono: Anna, Rose, Vincent e Marcel.

Enzo: Mentre i presentatori siamo io e Cami. Le coppie di pupe e secchionisono:Jenna/Alaric - Liz/Damon - Carol/Stefan -Freya/Klaus ed Hayley/Elija. Mentre i pupi e lesecchione sono: Matt/Rebekah - Tyler/Caroline -Jeremy/Elena ed infine Kol/Bonnie

Cami: E' stato difficile cercare di adattare le prove a voi, per via della differenza tra super olfatto, velocità, forza e altro. Direi che in queste coppie ci sono delle discriminazioni ma beati voi che voletepartecipare lo stesso.

Damon: Credimi, Matt e Tyler stanno benissimo nella categoria pupi.

Cami: Mi riferisco al fatto che un paio di coppie sono fratello e sorella ed altri hanno un legame più forte rispetto a quello di Stefan e Carol.

Klaus :Ma Carol è una combattente, non si farà fermare da questi dettagli.

Tyler: Non nominare mia madre!

Klaus: Come fa ad non esserti ancora passata? Io vi ho perdonato per avermi ucciso Kol.

Kol: Non riaprite questa ferita. Sono tuo fratello!

Elija: Tyler tu devi solo ringraziare Caroline per non aver fatto una morte crudele per mano di Klaus, considerando che ha ucciso per meno e tul'hai provocato.

Klaus: A proposito, Grazie Damon <3 . Kol sei tornato in vita, non c'è bisognodi continuare questa discussione.

Carol: Dai Tyler, non serve a nulla portare rancore a lungo. A me interessava solo che tu stessi bene.

Elena: Va bene ragazzi, basta se no stiamo un secolo con questo discorso.

Bonnie: Elena ha ragione. Proseguiamo.

Cami: Allora, è stato difficile scegliere la prove considerando che c'è anche una coppia umana, tra le varie differenze... mancano solo gli abbinamenti strega/ibrido e strega/umano.

Jenna: Hey la coppia umana è più forte di te.

Caroline: Considerato che l'ibrido è anche un vampiro, manca solo strega/umano, ma se proprio vuoi questo abbinamento  partecipa con John Gilbert, così non manca nessun abbinamento.

Cami: Non capisco. Il padre di Elena è uno stregone?

Elena:Lascia perdere Cami, anche volendo siamo già in 18 e siamo troppi.Meglio se fai la presentatrice.

Damon:Meglio se non partecipasse per nulla, anche se la pupa le esce benissimo.

Cami:Ti ricordo che ho studiato psicologia, non farti influenzare dal fatto che sono bionda.

Damon:Infatti non mi baso solo su questo.

Enzo:OK. Incominciamo il gioco.


Cami:Si, cominciamo, meglio. Allora come nel reality, vivrete tutti nella stessa casa, le coppie avranno una loro stanza per prepararsi e per quando riguarda Alaric e gli altri, per dormire. Buonafortuna e che vinca il miglire.

The Vampire Diaries e The Originals ChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora