JUSTIN POV
Mi alzai alle 09:30 ero ancora frastornato per la nottata passata in discoteca, tra drink e musica ad alto volume, non mi andava di alzarmi ma avevo un appuntamento con la mia miglior amica Ariana. Mi alzai e andai in bagno per una doccia calda, dopo essermi svestito iniziai ad aprire l'acqua calda che bagnava il mio corpo, tutti i pensieri volavano via, ero rilassato iniziai a lavarmi e dopo un po' uscii dalla doccia. Mi asciugai i capelli bagnati ed il corpo, vidi l'orario sul mio iPhone erano le 10:15 dovevo sbrigarmi, presi subito i vestiti dal mio armadio, una maglietta bianca a maniche corte un jeans scuro e le supra nere. Dopo essermi vestito e pettinato presi le chiavi della mia Audi, uscì di casa e salii in macchina. Dopo circa 15 minuti arrivai a casa di Ariana, scesi dall'auto e suonai alla porta, subito mi aprii era bellissima aveva un vestitino che le arrivava alle ginocchia color nocciola con un fiocco in vita nero.
A: Hei bro!
J: Piccola! *la salutai*
A: allora come ti sembro?
J: sei stupenda
A: grazie anche tu.
J: allora andiamo?
A: certo, prendo la borsa e andiamo.
J: ok ti aspetto in auto.Salii in macchina ed aspettai Ariana, dopo qualche minuto lei uscì di casa e sali in macchina.
A: allora Justin dove mi porti?
J: Dove vuoi tu, piccola *sorrisi*
A: Che ne dici di andare al centro commerciale?
J: A fare shopping?
A: Siii *sorrise*
J: Voi donne siete tutte uguali *risi*Il viaggio in macchina duró poco il centro commerciale non distava tanto dalla casa di Ariana. Parcheggiai l'audi ed aprii la portiera ad Ariana, si poteva ben capire che era stupita dal mio gesto. Entrati al centro commerciale Ariana si fermava a guardare ogni vetrina per mezz'ora, e non faceva altro che acquistare, il tutto mi sembrò divertente, era la tipica ragazza a cui piace fare shopping, ovviamente le regalai tutto io non mi andava di farla pagare, dopo 2 ore di acquisti Ariana era sommersa dalle buste, era buffo vederla impacciata quasi non riusciva a camminare. Ci fermammo a mangiare in un ristorante nel centro commerciale e poi uscimmo ormai stanchi. Salii in auto e la riportai a casa soddisfatto.
Dopo 10 minuti arrivammo sotto casa sua.A: Grazie mille Justin sei il migliore
J: lo so baby *risi*
A: Grazie per avermi fatto passare una giornata splendida. *disse sorridendo*
J: grazie a te piccola.
A: ok ora vado ci sentiamo
J: Ok piccola, stai attenta. *dissi con tono scherzoso*
A: a cosa? *rise*
J: beh non si sa mai, con una ragazza bella come te.. *la guardai*
A: smettila di fare lo scemo *arrossi*
J: ok io vado *salutai*
A: ciao bro *mi baciò la guancia e scese*Aspettai che Ariana entro in casa ed andai via..in questo ultimo periodo ero molto affezionato a lei...qualcosa mi diceva che era più di una semplice amicizia...
***SPAZIO AUTRICE***
Ciao ragazze spero che questa Fanfiction che sto creando vi piaccia...anche perché è la prima che scrivo vi piace? Fatemelo sapere che la continuo.
STAI LEGGENDO
True Love ||Justin Bieber||
Fanfiction"Si avvicinò alle mie labbra, i nostri respiri erano sempre più veloci e vicini, lui mi guardava negli occhi, quegli occhi color caramello dannatamente stupendi, li chiuse e sfiorò le mie labbra." Questa è la storia di una miglior amicizia tra Justi...