Capitolo 14

1.8K 116 28
                                    

JUSTIN POV

Appena tornai a casa mi buttai sul divano, e iniziai a piangere di nuovo, maledetto il giorno in cui le chiesi di essere la mia ragazza, dopo pochi minuti notai sul tavolo una bottiglia di Jack Daniels con un bicchiere mezzo vuoto, ero sicuro di non aver bevuto prima di uscire, era chiaro che in quella casa non ero solo, mi alzai di scatto e feci le scale di corsa, arrivai fuori la porta della mia camera da letto e provai ad aprirla ma nulla, era chiusa a chiave dall'interno era chiaro che c'era anche Ariana. Do qualche pugno alla porta aspettando una risposta, ma nulla il silenzio totale, dopo pochi minuti riprovai, ma nulla...

J: Ariana so che sei li, esci subito di qui e parliamone.

Non ebbi alcuna risposta, diedi uno sguardo al orologio che segnava le 02:28 subito dopo pensai che si fosse addormentata, o che non avesse voglia di vedermi, così sconfitto scesi giù e mi misi a dormire nella stanza dove aveva dormito Ariana qualche sera prima. Una volta svestito entrai nel letto rimandano in boxer e indossando una semplice t-shirt, una volta appoggiata la testa sul cuscino era impossibile non riconoscere il suo profumo, io la amavo ancora ma ormai non sapevo che fare forse l'avrei persa per sempre.

ARIANA POV

Erano le 08:48 quando mi svegliai, avevo dormito malissimo a causa dell'alcool, non mi sentivo bene e avevo un senso di nausea, uscii di camera e andai di corsa in bagno, dopo poco uscii e già mi sentii meglio, mentre scendevo le scale mi ricordai di Justin, una volta al piano di sotto andai in camera da letto, e lo vidi. Era seduto al bordo del letto immobile che piangeva in silenzio guardando in basso, questa situazione lo aveva distrutto e mi sentivo sempre più uno schifo, dopo pochi minuti alzò lo sguardo e mi vide, rimase fermo a fissarmi mentre le lacrime sul suo viso aumentavano...non sapevo cosa fare, vederlo così mi uccideva. Senza pensarci due volte mi avvicinai a lui e mi sedetti accanto a lui, misi la mano sinistra sulla sua guancia destra e lo guardai negli occhi...

J: A-Ariana mi dis...

Non ebbe il tempo di finire la frase che lo baciai, mi stringeva in un forte abbraccio mentre io tenevo le mie mani sulle sue guance...

A: Perdonami...
J: shh *disse continuando ad accarezzarmi*
A: Ti amo *sussurrai*
J: io dal primo giorno in cui ti ho vista

Dopo pochi minuti passati a baciarci e amarci Justin si scostò....

A: Qualcosa non va?
J: No, voglio solo che tu sia sicura delle tue scelte, se non te la senti lascia stare, non devi stare con me solo perché mi vedi a pezzi...
A: Justin io ti amo...è mai smetterò di farlo.
J: non posso essere più felice sentendo queste parole.

Justin mi baciò e mi prese imbraccio...

A: Justin fammi scenderee *dissi alzando la voce*
J: no, dobbiamo andare a fare colazione.
A: Daiii

Mi mise giù e mi guardò. Andammo in cucina e facemmo colazione...

J: dopo cosa fai?
A: non lo so credo che uscirò tu?
J: credo che andrò in studio a registrare dei testi già pronti...
A: va bene

2 ORE DOPO

J: Ariana, io vado *disse indossando l'orologio*
A: Va bene ci sentiamo dopo, non so se torno per pranzo...
J: perché?
A: forse pranzo da delle mie amiche, o da mio fratello...
J: mh ok, ciao *disse stampandomi un bacio sulle labbra e uscendo*

Una volta uscito di casa salii e andai in camera, mi stesi sul letto e inizi a pensare....

FLASHBACK

Mentre Justin era al bar decisi di prendere un po di sole, ma ad un tratto venni colpita alla gamba da un pallone...

X: scusami io davvero non volevo, ho sbagliato mira *disse imbarazzato*
A: No, non ti preoccupare non è nulla
X: Come ti chiami?
A: Ariana...Ariana Grande
X: Oddio tu sei la cantante...scusami di nuovo non ti avevo riconosciuta...piacere il mio nome è Steve Bateman
A: piacere mio *dissi sorridendo*
S: s-sei davvero be-bellissima...
A: grazie...anche tu
S: Mi faresti un autografo sulla palla?
A: Ma certo *dissi sorridendo*

Il ragazzo tornò al suo ombrellone che distava pochi metri dal nostro per prendere un pennarello nero per poi darmelo per fare l'autografo...

A: Ecco a te *sorrisi*
S: Grazie mille e scusami per il disturbo dolcezza *disse sorridendo anche lui*
A: Di nulla
S: sei sola?
A: ehm...no...s-sono con il mio...ragazzo
S: è strano che i giornali ancora non ne abbiano parlato...
A: stiamo cercando di tenere la nostra storia il più riservato possibile anche se prima o poi verrà allo scoperto...
S: ah...capisco...chi è il fortunato?
A: ehm...ecco vedi...non posso dirti molto sai com'è...
S: va bene non sei costretta tranquilla, ora vado già ti avrò infastidita abbastanza *sorrise*
A: è stato un piacere, figurati
S: alla prossima...se ci sarà *disse ridendo*
A: ciao Steve *dissi salutandolo con la mano*

Ricambiò il saluto e tornò al suo ombrellone...

FINE FLASHBACK

Ancora...non riuscivo a dimenticarmi di lui, quel ragazzo alto, muscoloso, capelli neri, occhi verdi...il suo sorriso...quegli occhi mi avevano stregata...come potevo farlo? Aveva da poco chiarito con Justin...non posso ferirlo di nuovo, subito...ma in questo ultimo periodo ho bisogno di altro...devo cercare di dimenticare, anche se era impossibile. D'un tratto mi venne in mente il bigliettino con il numero di Steve ancora nel comodino, dovevi sbarazzarmene, lo feci in mille pezzettini e lo buttai nel water.

Dopo essermi lavata e vestita decisi di scendere per fare un giro, quando decisi di chiamare Steve...mi andava di incontrarlo...magari come amici. Scorro la rubrica e trovo il suo numero...mi fermo a pensare se sia la cosa giusta...e lo faccio. Dopo pochi squilli risponde...

S: Si? Chi parla?
A: C-ciao Steve
S: saresti?
A: Ariana, la ragazza che era in spiaggia qualche giorno fa...
S: ah si certo, ora ricordo, sapevo che lasciarti il mio numero non fosse una mossa sbagliata *disse felice*
A: ehm...si, ti va di vederci?
S: Certo piccola, passo a prenderti alle 12:15 ti va se pranziamo fuori

Beh in effetti era quello che volevo dato che a Justin già avevo anticipato che sarei rimasta fuori a pranzo...

A: Si, certo per me va bene...
S: a dopo piccola *disse interrompendo la chiamata*

La sua voce mi mandava in tilt, non capivo più nulla...

***SPAZIO AUTRICE***

Ragazze scusate la mia assenza, ma come tutti anche per me è estate, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se si potete votarlo e commentare, se ancora non lo avete fatto aggiungete questa storia alla vostra biblioteca, grazie mille alla prossima 😘

True Love ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora