Capitolo 5

3K 185 7
                                    

JUSTIN POV

Erano le 09:32 quando mi svegliai, andai in bagno per lavarmi, e pensai alla serata passata al parco avevo qualche livido perché ero caduto varie volte, non facevo skate da tempo e avevo perso la mia agilità. Era lunedì e non avevo programmi per la giornata, così decisi di andare in studio per registrare qualche nuovo brano da mettere nel mio prossimo album. Dopo essermi lavato mi vestii, era una giornata piùttosto calda così...optai per una canotta nera, un jeans strappato, le supra rosse. Andai in bagno ad aggiustarmi i capelli, presi il mio telefono e le chiavi della mia Audi e uscii di casa. Salì in macchina e mi diressi allo studio di registrazione.

ARIANA POV

Mi svegliai e il mio primo pensiero fu: sarà tornato Frankie? Mi alzai di scatto dal letto e scesi per cercare mio fratello, lo vidi che era seduto al tavolo in cucina con un paio di bottiglie di vodka, e così capii tutto.

A: Frankie che cazzo stai facendo?! *urlai*
F: ah ciao ari
A: Dov'eri ieri sera? Mi hai fatto preoccupare ti ho anche chiamato...che hai combinato questa volta *dissi con tono arrabbiato*
F: ehm...niente *disse insicuro*
A: non credo sia la verità, perché non mi hai avvertito che saresti uscito?
F: senti...ieri sera ho bevuto..ok? Le vedi queste bottiglie vuote? Eccone la prova..ero triste perché mi manca la mia ragazza e ho bevuto.
A: Frankie ti pare questo il modo di affrontare le cose? Bevendo? *dissi portandomi le mani dietro la testa*
F: lo so ho fatto una cazzata...
A: Fai sempre cazzate

Frankie si alzò e uscì dalla cucina

A: e adesso che fai scappi? Che razza di uomo sei?
F: Ariana stanne fuori!
A: senti Frankie io voglio il tuo bene, sono tua sorella *dissi alzando la voce*

Frankie non mi rispose e salì, a quel punto mi arrabbiai ancora di più, decisi di salire in camera sua, appena entrai era steso sul letto, si girò e mi vide.

F: sei ancora qui
A: si perché voglio capire ieri che cazzo hai fatto quando sei uscito.
F: te lo dirò solo perché non voglio che mi infastidisci ancora su questa storia *disse irritato*
A: Fallo
F: ieri dopo aver bevuto mi sono sentito male e per non farmi vedere da te in quello stato sono andato in spiaggia a fare un giro, ho passato li tutta la notte e sono rientrato alle 04:00
A: ecco perché non mi rispondevi alle mie chiamate
F: ora che sai il motivo esci che voglio riposare
A: sei sempre il solito stronzo *uscii sbattendo la porta*

Andai in camera mia..non volevo vederlo per almeno qualche ora...mi aveva fatto incazzare, mi aveva deluso...mi promise che non lo avrebbe rifatto...le lacrime iniziarono a scendere sempre più velocemente, anche se non lo dimostravo ci tenevo a lui. Mi misi sul letto e continuai a piangere abbracciando il cuscino.

JUSTIN POV

Dopo aver registrato qualche brano decisi di andare a mangiare, presi il mio giubbotto e uscii, avevo intenzione di mangiare al Mc Donald's dopo 15 minuti arrivai al parcheggio, scesi dall'auto ed entrai...dopo circa qualche minuto pensai "pessima scelta bieber" la maggior parte nel fast food mi aveva riconosciuto, subito un gruppetto di ragazze mi assalì, faci varie foto e autografi, dopo circa mezz'ora presi il mio panino mangiai velocemente perché la situazione degenerava sempre di più, uscii dal fast food e salii in macchina, decisi di andare a casa di Ariana senza avvisarla, volevo farle una sorpresa. Mi fermai a comprare un mazzo di rose rosse e ripartii, dopo poco ero fuori casa sua, parcheggiai, mi aggiustai il ciuffo, presi il mazzo di fiori e scesi dall'auto. Bussai e dopo qualche minuto venne Frankie ad aprirmi.

J: Ciao Frankie *sorrisi*
F: Ciao Bieber
J: c'è Ariana?
F: Certo e di sopra in camera sua, vieni *sorrise*
J: Grazie *entrai e chiusi la porta*
F: Bieber fai attenzione è un po incazzata *disse ridendo*
J: Spero che la mia sorpresa gli piaccia *dissi salendo*
F: Buona fortuna *rise*

Salii e bussai alla porta della sua camera, dopo qualche minuto la sentii dire "Frankie stammi alla larga" così aprii la porta, si girò di scatto e potei notare quanto fu stupita nel vedermi.

A: Justinnn *sorrise abbracciandomi*
J: Piccola *ricambiai l'abbraccio*
A: come mai qui? *sorrise*
J: sorpresaaa *dissi tirando il mazzo di fiori da dietro la schiena*
A: oddio Justin non dovevi *disse sorridendomi*
J: ho pensato che ti sarebbe piaciuto stare un po' in mia compagnia
A: Certo che mi piace *disse ridendo*

Ero innamorato del suo sorriso, era stupenda, non smettevo di guardarla fin quando non se ne accorse..

A: Justin ci sei? *disse guardandomi*
J: Si si, dimmi
A: a cosa pensi?
J: no nulla...stavo pensando a quante foto e autografi ho fatto oggi alle mie fan

Mentii, non potevo dirle che ero innamorato di lei..avevo paura di non essere ricambiato.

A: ah ok, dove ti hanno visto?
J: oggi ho pranzato al Mc Donald's e sono stato invaso dalle mie Beliebers però è stato bello, mi trasmettono felicità e mi danno carica *dissi sorridendo*
A: si ti capisco, vale lo stesso per me quando i miei fan mi riconosco
J: allora cosa ti va di fare oggi pomeriggio?
A: Non ne ho idea, per ora non sono in vena di uscire ho litigato con Frankie
J: motivo?
A: Soliti litigi tra fratelli

Potevo notare che l'argomento la infastidiva così decisi di non insistere.

ARIANA POV

Mentii a Justin, non mi andava di dirgli che mio fratello si ubriacava...così decisi di cambiare argomento.

A: allora Justin quando rilascerai nuova musica per le tue fan e beliebers?

Justin stava per rispondermi ma gli squillò il telefono così si allontanò per parlare.

***SPAZIO AUTRICE***

Ciao ragazze come promessovi eccovi il capitolo successivo, come al solito vi invito a votare e commentare questa ff e di aggiungerla alla vostra biblioteca. A prestoo.

True Love ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora