Capitolo 2

4.3K 222 16
                                    

ARIANA POV

Mi era piaciuto passare metà giornata con Justin, mi ero divertita a fare shopping con lui e in realtà mi piace anche lui...smisi di pensarci e andai in camera a svestirmi, mi feci una doccia calda, mi misi una tuta per stare in casa e mi legai i capelli in una coda di cavallo. Mi misi sul divano ed accesi la tv...iniziai a scorrere i programmi ma non c'era niente di interessante, così la spensi. Presi il telefono, avevo intenzione di mandare un messaggio a Justin, ma ad un tratto bussarono alla porta...andai ad aprire e ad un tratto vidi la figura di un uomo..era mio fratello Frankie.

F: Hei Ari *sorrise e mi abbracciò*
A: Ciao frankie *ricambiai l'abbraccio e lo feci entrare*
F: Come va?
A: Tutto bene e a te?
F: male...la mia ragazza mi ha mollato. *abbassó lo sguardo*
A: Frankie so che è colpa tua lei era una brava ragazza che cazzo hai combinato?
F: Mi ha sorpreso in discoteca con un altra ragazza...
A: Ma che cazzo ti passa per la testa..
F: So che è stata colpa mia...ma ero ubriaco. *disse abbassando la testa*
A: Ora devi sistemare tutto se non vuoi perderla
F: lo so mi darò da fare mi ha anche cacciato di casa...
A: E ci credo...ora dove andrai?
F: Non lo so potrei andare da un mio amico per un po'
A: Non se ne parla tu resti qui *lo guardai convinta*
F: okay
A: Al piano di sopra c'è un altra camera da letto puoi stare li
F: ok come vuoi...prima però devo andare da lei a prendermi le miei cose...
A: Quando ti ha lasciato?
F: Una settimana fa...non mi ha dato nemmeno il tempo di farmi prendere dei vestiti...
A: e dove hai passato questi giorni?
F: In un hotel non distante da qui
A: Potevi dirmelo prima ti avrei accolto, sono tua sorella...
F: credevo che le cose si aggiustassero senza che dessi fastidio a nessuno..
A: Frankie vai a prendere la tua roba così ti sistemerai al piano di sopra per quanto tempo vorrai
F: Ok a dopo. "Mi abbracciò*

Mi salutò abbracciandomi forte e uscì.

JUSTIN POV

Ero arrivato a casa stanco, così decisi di addormentarmi un po..dopo circa 1 ora mi svegliai vidi l'orario erano le 20:00 mi alzai ed andai in bagno mi feci una doccia e uscii mi misi una canotta nera ed un pantaloncino corto...continuavo a pensare alla magnifica giornata passata con ariana...dovevo scriverle. Presi il mio iPhone dalla tasca e le inviai un messaggio.

ARIANA POV

Mentre aspettavo Frankie decisi di preparagli il letto, quando ad un tratto mi vibró il telefono dalla tasca, lo spesi e sbloccai lo schermo, avevo un messaggio:

DA JUSTIN:

Hei piccola che fai stasera?

Quando lessi quel messaggio mi venne un colpo, lui mi stava pensando proprio come io stavo facendo non persi tempo a rispondergli.

A JUSTIN:

Niente stasera resto a casa con mio fratello frankie, mangiamo una pizza insieme tu?

Gli inviai il messaggio aspettando una risposta...dopo qualche minuto mi scrisse:

DA JUSTIN:

Niente per stasera non ho programmi, credo che uscirò a prendermi una boccata d'aria.

A JUSTIN:

Ok Juss stai attento alle donne mi raccomando hahahaha

DA JUSTIN:

Non preoccuparti piccola sono solo tuo ;)

Leggendo quel messaggio arrossì...credo di essere innamorata di lui alla pazzia. Guardai l'orario erano le 20:30 decisi di chiamare in pizzeria per farmi portare una pizza per me è Frankie. Dopo averla ordinata Frankie torno con le sue valigie.

F: Rieccomi
A: Come hai fatto a prendere tutti i vestiti senza che ti cacciasse di nuovo? *risi*
F: Avevo le chiavi di casa, lei non c'era...e non sei divertente. *disse con tono antipatico*

Dopo 15 minuti la pizza arrivo ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare.

JUSTIN POV

Erano le 21:00 e ancora non avevo programmi..alla fine decisi di andare di nuovo in discoteca per divertirmi un po' mi cambiai di corsa mettendomi una camicia bianca, dei jeans stretti, le supra rosse e una giacca blu.
Presi le chiavi della mia Audi ed uscii di casa. Arrivato in discoteca c'era un sacco di gente, decisi di buttarmi nella mischia, andai al bancone ed ordinai il mio primo drink della serata dopo aver bevuto andai a ballare con ragazze che non avevo mai visto prima...ballammo per un 10 minuti poi decisi di allontanarmi da loro, non volevo fare cazzate, decisi di prendere un altro drink, ad un tratto vidi una ragazza conosciuta, decisi di seguirla, andò in bagno e la aspettai fuori dopo qualche minuto uscì e non potevo credere ai miei occhi...

***SPAZIO AUTRICE***

Ciao ragazze, come vi sembra questo secondo capitolo? Chi sarà la donna che Justin ha seguito? Lo saprete nel prossimo capitolo. Fatemi sapere con dei commenti se devo continuare e se vi piace.

True Love ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora