JUSTIN POV
Mi allontanai dalla camera di Ariana per rispondere a telefono...
Fredo: Justiiin! *disse con tono entusiasto*
J: Hei fredoo
Fredo: come va?
J: Tutto alla grande, tu?
Fredo: Si è tutto ok, volevo dirti visto che l'altra volta non ero disponibile, ho pensato che stasera potremmo andare da qualche parte a mangiare una pizza, magari porti anche Ariana...
J: Per me va bene, ma devo chiedere ad Ariana se può venire
Fredo: si ok, non c'è nessun problema. Quando glielo chiedi chiamami e decidiamo dove andare ok?
J: si ok
Fredo: allora a dopo. *disse chiudendo la conversazione*Ritornai da Ariana, che come al solito mi tempestò di domande come ogni ragazza.
ARIANA POV
A: Hei rieccoti chi era al telefono? *dissi*
J: era alfredo
A: Ah che ti ha detto?
J: Ci ha invitati entrambi a mangiare una pizza in un locale con lui...ti va? *chiese nervoso*
A: mh...si dai si può fare.
J: ah bene, se non ti dispiace io vado a casa a prepararmi, e chiamo alfredo per dirgli che ci sarai
A: ok, a che ora andiamo?
J: mh...non lo so, quando vado a casa chiamo alfredo e ti faccio sapere con un messaggio ok piccola?Ogni volta che Justin mi chiamava piccola impazzivo, arrossivo e non capivo più nulla...
A: si, per me va bene Justin *sorrisi imbarazzata*
J: ok, io vado....oh dimenticavo *si avvicinò a me sul letto, e mi diede un bacio sulla guancia*Dopo quello stavo praticamente svenendo...
A: a dopo Justin *ricambiai il bacio*
Justin uscì dalla mia camera è chiuse la porta, mi avvicinai allo specchio e vidi la mia faccia rosso fuoco, quel ragazzo mi faceva davvero impazzire...
JUSTIN POV
Sali in macchina e mi diressi verso casa, durante il tragitto chiamai Alfredo per confermargli la presenza di Ariana e ne approfittai per avere alcuni dettagli per la nostra uscita. Arrivai a casa e mi misi sul divano, così mandai un messaggio ad Ariana come stabilito..
J: Piccola ho chiamato ad Alfredo, verrò a prenderti alle 21:00
Dopo pochi minuti arrivo la risposta di Ariana, così aprii il messaggio...
A: ok, Justin ci vediamo alle 21 <3
Restai a guardare quel cuore che c'era vicino alle 21, mi piaceva davvero tanto quella ragazza, guardai l'orologio che avevo in cucina che segnava le 19:30. Andai a farmi una doccia, e a vestirmi, optai per una camicia blu scuro, un jeans bianco e le mie amate supra nere, mi misi l'orologio da polso, presi il mio iPhone 6 e vidi l'orario erano le 20:45, avevo ancora un quarto d'ora, così andai un po' in terrazza a fumare, non faceva freddo si stava bene li fuori, dato che era primavera, presi il pacchetto di sigarette e ne estrassi una, così iniziai a fumare, mi sporsi un po dal balcone per godermi il panorama, fin quando un gruppetto di ragazze mi riconobbe, così gettai subito la sigaretta per non alimentare le mal dicenze sul mio conto, le persone non capiscono quando sei davvero giù di morale, e se fai una cosa sbagliata invece di sostenerti ti abbattono ancora di più, le ragazze continuavano ad implorarmi di scendere quindi decisi di farlo. Scesi chiudendo la porta di casa, uscì dal cancello per incontrare le miei fan e beliebers, delle ragazze hanno voluto farsi delle foto ed altre autografi, sono così tenere quel tipo di beliebers che mi supporta in qualsiasi scelta, dopo aver accontentato tutti le salutai visto che ero in ritardo, sali sulla mia Audi e andai a prendere Ariana.
ARIANA POV
Erano le 21:10 Justin stava tardando, ma non decisi di chiamarlo, non volevo sembrare troppo ossessiva. Dopo pochi minuti vidi dalla mia finestra Justin che parcheggiava la sua auto, così decisi di dirigermi verso la porta d'ingresso, appena busso gli aprii la porta, appena mi vide spalancò gli occhi,
STAI LEGGENDO
True Love ||Justin Bieber||
Fanfiction"Si avvicinò alle mie labbra, i nostri respiri erano sempre più veloci e vicini, lui mi guardava negli occhi, quegli occhi color caramello dannatamente stupendi, li chiuse e sfiorò le mie labbra." Questa è la storia di una miglior amicizia tra Justi...