Capitolo n° 12

A svegliarmi è Vinnie con dei dolci baci sul collo.

< Amore buongiorno, oggi è il grande giorno. Un mese da soli. > dice baciandomi.

< Buongiorno anche a te, allora devo preparare le valige.> dico ridendo.

Mi alzo dal letto, ma Vinnie mi prende e mi butta sul letto. Ridiamo e ci facciamo le coccole. Dopo un po mi alzo, faccio una doccia veloce e preparo le valige. Dopo circa tre ore ho preparato tre valige, Vinnie è di sotto che parla con Noah e Kio. Cerco di origliare, ma Kio nota la mia presenza. Vinnie viene verso di me, mi aiuta a prendere le valige. Saluto tutto e anche Shaini e Coffey. Saliamo in macchina e ci dirigiamo in aeroporto per prendere in jet privato. Arrivati saliamo in aeroporto, saliamo sul jet. Per tutto il viaggio lo facciamo. La nostra prima destinazione sono le Maldive. Andiamo in Hotel, è molto tardi e siamo stanchi.  La mattina mi sveglio, Vinnie è accanto a me, dorme, come fa ad essere così perfetto, i suoi ricci morbidi color miele incorniciano il suo viso, le sue labbra leggermente umide, il sole che illumina il suo petto. È tutto così perfetto. Mi alzo dal letto delicatamente per non svegliare Vinnie. Vado in bagno, lavo il viso con l'acqua fredda, lavo i denti e sento circondare la mia vita. Alzo il viso ed è Vinnie appena sveglio. Mi da un bacio sul collo e uno sulle labbra.

< Buongiorno mattinieria.> dice ridendo.

Il suo sorriso e la sua voce sono qualcosa di indescrivibile.

< Buongiorno dormiglione.>dico facendomi conteggiare dalla risata.

< Prepariamoci così andiamo a fare colazione e poi andiamo in spiaggia.>

< Ok amore, aiutami ad decidere che costume mettere> dico prendendo alcuni costumi.

Dopo circa un'ora di decidere il costume, troviamo quello giusto.

Questo è il costume

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il costume.

Facciamo colazione fuori, nella piscina.

Dopo aver fatto colazione andiamo in spiaggia

Dopo aver fatto colazione andiamo in spiaggia. Un ragazzo sulla ventina ci fa accomodare su dei lettini e ci porta due cocktail.

< Finalmente un po di relax, e siamo solo io e tu.> dico spostandomi al sole.

< Hai detto la cosa giusta, vuoi messo l'olio, così ti abbronzi di più> dice ridendo.

< Certo amore> dico continuando a ridere.

Vinnie si alza, viene verso di me, mi mette l'olio sulle spalle e mentre lo mette mi bacia il collo e la schiena. Quei baci umidi lasciati sulla mia pella mi fanno venire le farfalle nello stomaco. Facciamo il bagno e verso pomeriggio torniamo nella nostra camera. Facciamo il bagno insieme e ci vestiamo, in tutto questo è sera.

Metto questo vestito

Metto questo vestito.

Vinnie mi prende per mano.

E mi fa fare questo tragitto( facciamo finta che sia buio)

E mi fa fare questo tragitto( facciamo finta che sia buio).

Per arrivare qui

Per arrivare qui.

Quando vedo tutto questo impazzisco, lo abbraccio e lo bacio

Guardiamo la bella e la bestia, mentre ceniamo. Dopo aver visto il film, torniamo in  camera e lo facciamo. Ci addormentiamo abbracciati

SPAZIO  AUTRICE

CIAO LETTRICCI E LETTORI, MI DISPIACE NON AVER SCRITTO PER MOLTO TEMPO,MA TRA SCUOLA E NON STARE BENE MI SONO PRESA UNA PAUSA. SPERO IL CAPITO E LA STORIA VI STIANO PIACENDO. GRAZIE PER LE 1100 LETTURE E LE 60 STELLE. BUONA LETTERA DALLA VOSTRA SCRITTRICE.

~Vinnie Hacker {Io Sono Il Tuo Diavolo } ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora