Capitolo 4

706 35 2
                                    

Jisung pov
Chan-"quindi quando te ne sei andato sei rimasto con loro?"
Io-"non è il momento o il luogo giusto per parlarne" guardo Minho che mi guarda ferito e confuso.
Minho-"sono io il problema?"
Io-"no è che non sono pronto a parlarne" sospiro. -"io esco un po'" prendo il portafogli ed esco da quel luogo soffocante in quel momento. Non sono pronto a vedere il terrore negli occhi degli altri, la loro delusione... non voglio che accada di nuovo.

Chan pov
Aish se solo si decidesse a fidarsi di loro.
Minho-"Ora. Missione. Attaccheremo i seventeen. Non chiamare Han" sospiro e annuisco. Sono preoccupato per Jisung... non è da lui comportarsi così ma dopo che... ha lasciato tutto qui non so più cosa aspettarmi da lui. Non è più lo stesso.. il suo sorriso non è più lo stesso. Prendo il cellulare e scrivo ad Han.
Io-"Ji noi andiamo in missione Minho non ti vuole con noi. Attaccheremo i Seventeen. Se vuoi parlare con noi siamo qui"

Han-"perché i seventeen?"

Guardo confuso il telefono.

Io-"Hanno... ucciso i genitori di Lee Know... non dovrei dirtelo ma... si" sospiro sapendo di aver fatto una cazzata dicendoglielo.

Han-"non andate alla loro base hanno piazzato delle bombe e loro non ci saranno"
io-"COSA?"

Io-"dove sei?"

Han-"non è importante"

Io-"Han?"
-"Han?"
"HAN RISPONDI"
Che cazzo sta facendo?!

Minsung GangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora