Time skip
Sapete quando si dice "il tempo fugge e non si arresta un ora?" È proprio così. Non si è fermato al mio bisogno di avere Jisung accanto a me e nemmeno al momento in cui l'ho visto sorridere per l'ultima volta.Sono sulla sua tomba a piangere di nuovo. Mi manca così tanto... stringo a me la bambina di 10 anni che abbiamo adottato il giorno dopo che ho scoperto della sua malattia.
Haeun-"Appa...mi manca eomma" le asciugo le lacrime.
Io-"manca Hannie anche a me. Tanto bambina mia."
Haeun-"se ora fosse qui ti direbbe che parli come un vecchio. E ti direbbe anche di non piangere perché sembri brutto. Però poi verrebbe da me a sclerare perché sei stupendo anche mentre piangi e per lui è ingiusto" ridacchio leggermente. Ha ragione. Jisung lo direbbe.
Io-"hai ragione. Su ora andiamo ti porto a prendere delle cheesecake"
Haeun-"voglio salutare eomma prima!" Corre verso la fine del cimitero e vedo una figura sfocata... Jisung... Haeun abbraccia questa figura sorridendogli.
Jisung-"vi amo. Sono sempre con voi" Sorrido tra le lacrime e con Haeun ci dirigiamo a casa...dove ci aspettano gli altri e dove ci aspetta anche una bella cheesecake.
Ti amo Han Jisung non dimenticarlo mai. Ci rivedremo in paradiso, o all'inferno non so. So solo che staremo insieme...questa volta per sempre.