Capitolo 21

361 22 5
                                    

Jisung pov
Brian-"quindi come avete intenzione di procedere?" Mi chiede preoccupato. Siamo solo io e lui nel suo studio mentre gli altri stanno dormendo.
Io-"avevo pensato di andare al ballo mascherato..a riprendermi il trono e toglierli di vista"
Brian-"sei sicuro? J.one non hai modo di entrare"
Io-"ho già scoperto il luogo e la password che useranno e poi ci sono alcuni miei amici li. Non di J.one ma di Han"
Brian-"e quando scopriranno chi sei cosa pensi faranno?"
Io-"spero reagiscano bene e poi gli Ateez non sono tipi da fare così. In più ho salvato la vita di alcuni più di una volta" Mio fratello annuisce.
Brian-"mi Fido di te. Non farti male. Ci saremo anche noi per sicurezza" Annuisco ma sento qualcuno dire il mio nome da fuori la porta.
Minho-"Hannie?" Sorrido quando trovo un minho appena sveglio con i capelli scompigliati. Vado ad abbracciarlo e lui mi bacia. Lo amo così tanto ciao.
Minho-"buongiorno Young K"
Brian-"buongiorno cognato" ride. Imbarazzato nascondo le faccia nel petto di Minho che ridacchia.
Minho-"se non ti spiace porterei Ji a fare colazione" dice prendendomi a mo di sposa. Mi accoccolo a lui mettendo la mia testa nell'incavo del suo collo.
Seungmin-"ma buongiorno"  scendo dalle braccia di Minho e corro ad abbracciare Seungmin.
Io-"Giorno Minnie" gli sorrido e lui mi accarezza i capelli.
Hyunjin mette il broncio e tira a se Seungmin che fa una faccia annoiata. Minho mi abbraccia da dietro e facciamo colazione tutti insieme con anche mio fratello e gli altri DAY6. Più tardi parlerò con Minho del mio piano.

 Più tardi parlerò con Minho del mio piano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Minsung GangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora