In passato
Alla casa abbandonata
Jisung pov
Continuo a muovere le gambe avanti e indietro sporte dal cornicione mentre canto una canzone che ho in testa da un po'.Odio le altezze non mi sono mai piaciute...chissà come sarebbe azzerare le distanze buttandomi da qui. Ghigno internamente alzandomi appena sento la porta cigolare.
Io-"cosa vuoi hyung?" Dico a mio fratello freddamente. Da quando ho ucciso delle persone per obbligo di mio padre mi sento vuoto come se non avesse nulla più senso.
Brian-"Sung non puoi continuare così. Perché non vai a scuola?" Rido divertito dalla sua constatazione.
Io-"hyung ho il massimo dei voti senza attendere alle lezioni e facendo soltanto i test. Non ho bisogno di andare a perdere tempo lì e vedere gli altri avere paura o fingere di essere mio amico solo per mio padre"
Brian-"Jisung..."
Io-"hyung non ho bisogno della tua pietà" mi alzo e gli passo affianco non guardandolo. Cammino tranquillamente andando nello scantinato di questa casa. Non mi interessa andare molto li. A dire il vero non ci sono mai entrato e sarebbe un buon luogo per nascondermi da Brian hyung.
Apro la porta e mi trovo due ragazzi sicuro più grandi di me con delle pistole in mano puntate contro di me. Ho una mascherina nera e un cappello con la visiera almeno non mi riconoscono quando esco.
Sbuffo.
Io-"potete abbassarle? Non sono di certo un cartonato con cui fare pratica" sposto leggermente i miei capelli da davanti gli occhi.X-"chi sei?"
Io-"puoi chiamarmi J.one. Siete più grandi di me giusto?"
X-"credo di sì. Sono CB97 ma puoi chiamarmi Chan e lui è SPEARB aka Changbin" dice abbassando la pistola.
Io-"posso sedermi con voi? Sto cercando di evitare mio fratello" loro ridacchiano e mi dicono di sedermi.
Changbin-"perché non hai avuto paura della pistola?"
Io-"mi è stata puntata troppe volte contro per interessarmi. In ogni caso cosa state facendo?"
Chan-"stiamo cercando di trovare un modo per rubare le armi nella base di un gangster"
Io-"posso aiutarvi? Non ho nulla di meglio da fare" mi guardano scettici ma poi Chan sospira.
Chan-"va bene j.one. Benvenuto nel gruppo ora dobbiamo trovare un nome" dice emozionato.
Changbin-"hyung sei sempre più strano" Chan lo abbraccia mentre Changbin si lamenta e rido alla loro energia. Riesco...di nuovo a ridere? Sorrido felice.
Io-"che nome vorresti hyung?"
Chan-"3RACHA"
Changbin-"ci sto. Tu J.one?"
Io-"da oggi saremo i 3RACHA" sorrido battendo il cinque ad entrambi.
Disturbo un po' qui dai/ starò via per un po' non so quando ritornerò a pubblicare scusate...