Io-"chiedigli scusa da parte mia" sento un rumore di passi -"ora devo andare ci vediamo più tardi"
Minho-"Ji? Cosa fai qui?" Io gli sorrido ma non rispondo alla sua domanda.
Io-"cosa ci fai sveglio a quest'ora Min?"
Minho-"non ti trovavo in camera e ho sentito qualcuno parlare perciò sono venuto a controllare" gli sorrido.
Io-"non è nulla oggi verranno a trovarmi dei miei hyung" sorrido fintamente. Non fraintendetemi adoro i miei hyung gli voglio un mondo di bene...ma se spiegassero il vero motivo per cui io sono sparito...sarebbe il caos. Il motivo per cui dopo i problemi con mio padre non sono tornato dai 3RACHA...
Sospiro e Minho lo nota.
Minho-"Jisung sai che sono qui per parlare. Sai che non ti giudicherei mai. Se hai qualcosa che ti disturba puoi dirmelo... sono il tuo ragazzo puoi fidarti di me"
Io-"mi fido di te Min. Ho sospirato perché ho un po' di febbre ma non è nulla. Mi fido di te" gli prendo le guance e lo guardo negli occhi. Mi fido...ma non voglio ferirlo. Non per ora.
Minho mette la mano sulla mia fronte e sospiro dalla soddisfazione di sentire la sua mano fresca sulla mia fronte calda.
Lo amo così tanto. Vorrei stare così con lui per sempre....
...peccato per me sia impossibile.