Unholy things pt2
3rd person pov
Minho-"Kitten che ne dici di spogliarti per Daddy?" Jisung arrossisce in imbarazzo ma fa comunque cosa gli dice il suo hyung. Si allontana da lui e inizia a togliersi la maglia mentre Minho si lecca le labbra.
Minho-"bravo Kitten ora vieni qua" dice quando Jisung è tutto nudo davanti a lui. Jisung è rossissimo in viso e ciò fa ridacchiare Minho che lo bacia sollevandolo per le cosce.
Minho-"baby vuoi che ci vada pesante o leggero?"
Jisung ansima arrossendo. Non sa come rispondere.
Jisung-"V vai forte d Daddy" Minho ghigna e inizia a lasciare succhiotti sul collo e il petto di Jisung.
Minho-"Kitten fatti sentire quando gemi ok?" Jisung annuisce ma Minho non è contento della risposta. Gli schiaffeggia il sedere e Jisung geme rumorosamente.
Minho-"cosa Kitten? non ho sentito"
Jisung-"v va bene daddy" Minho inizia a togliersi i vestiti mentre Jisung non vede l'ora di essere sfondato. Il maggiore spinge leggermente il più piccolo facendolo stendere sul letto con la mano sulla sua spalla proprio come un gatto con la sua preda. La sua preda. È quello che è Jisung. Suo tutto suo e solo suo. Inizia a baciarlo con passione rendendo Jisung un assurdo insieme di ansimi. Gli lascia succhiotti su tutto il corpo e gli mette due dita davanti alla bocca.
Minho-"Kitten, baby succhia" Jisung disperato fa come gli viene detto e quando Minho toglie le dita dalla sua bocca per inserirle dentro di lui rilascia un gemito acuto.
Jisung-"Mhn...d-Daddy AH"