Jisung sorride sapendo già cosa sta per succedere. I seventeen sono circondati dagli ATEEZ, dai BigBang e dai DAY6 che hanno delle pistole in mano.
Minho, Chan e Changbin sono vicino Jisung. Gli altri stray kids sono dietro loro non capendo cosa stia succedendo.Woozi-"J.one" dice arrabbiato sfregando i denti.
Jisung-"yup" dice enfatizzando la p. -"è bello rivederti dopo che hai minacciato di morte il mio ragazzo" sorride falsamente togliendosi la maschera.
Felix-"Ji?" Dice confuso.
Woozi-"tch dovevo ucciderti l'altra volta" Minho stringe un pugno dalla rabbia e fa per avvicinarsi per dargli un pugno ma Jisung lo ferma.
Jisung-"peccato che tu non l'abbia fatto. Ora dimmi. È stato mio padre a chiamarvi vero?"
Woozi sorride.Woozi-"Oh l'hai capito. Credevo fossi stupido"
Jisung-"meno di te sicuro. Devi essere proprio idiota per cadere in questa trappola e lasciare questo nella tua base" fa vedere il cercapersona che usano per chiamare suo padre.
THE8-"tu- come hai fatto ad entrare"
Jisung-"chi lo sa. Min vuoi ucciderlo tu?" Guarda il suo ragazzo che sospira negando.
Minho-"nah non sarebbe soddisfacente"
Annuisce e Gdragon li uccide uno ad uno.Jisung-"perfetto! Ora sei di nuovo il king babe" gli sorride. Minho gli scompiglia i capelli e lo bacia.
Minho-"grazie my queen"
Hyunjin-"vi spiacerebbe spiegare?"
Minho-"si" lo guarda male e Hyunjin mette il broncio lamentandosi con Seungmin.
Jisung-"grazie ragazzi" si riferisce alle gang che lo hanno aiutato.
SAN-"tranquillo Hannie quando vuoi non esitare a chiedere"
Top-"infatti J.one puoi stare tranquillo e poi ti dovevamo tanti favori anche noi" Jisung sorride e li abbraccia tutti.