Capitolo 20.5

613 47 1
                                    

Mean non aveva la più pallida idea di cosa volesse fare New, ormai aveva rinunciato da molto tempo nel cercare di capire la sua linea di pensiero, anche se c'era riuscito innumerevoli volte in contesti diversi, ma ultimamente New stava rendendo questo compito molto difficile, e a Mean iniziò a venire il dubbio che New si lasciasse prevedere di proposito.

<< Ai New, mi vuoi spiegare cosa stai architettando?>>. Chiese Mean una volta entrato nello studio di New.

Nonostante le pressioni dei genitori di New che volevano vederlo diventare un attore di teatro, lui non si sa come, era riuscito a convincerli del fatto che il suo sogno era diventare un musicista, e non avrebbero mai potuto fare nulla per fargli cambiare idea. Perciò si arresero e iniziarono a supportare New in tutti i modi possibili, tanto che avevano abbattuto una piccola parte a nord della casa in modo tale da creare uno studio di registrazione perfettamente insonorizzato che poteva far invidia a quelli professionali.

 Perciò si arresero e iniziarono a supportare New in tutti i modi possibili, tanto che avevano abbattuto una piccola parte a nord della casa in modo tale da creare uno studio di registrazione perfettamente insonorizzato che poteva far invidia a qu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< Assolutamente nulla di nulla. P'Heng mi ha chiesto di comporre una canzone per un nuovo progetto che ha in mente, e no, non mi ha chiesto di chiederti di cantare, anzi, lui non ti ha nominato in alcun modo. Sei qua per il semplice futile motivo che mi serve la tua opinione per la mia musica>>.

<< Ma perché non chiedi a Kai o a Yui? In fondo loro due ne sanno molto più di me in fatto di musica. Saprebbero consigliarti meglio no?>>.

<< No, loro non vanno bene>>.

L'immediata risposta negativa e il tono serissimo che aveva appena usato mandarono in totale confusione Mean.

<< Okay, non ti seguo>>.

<< Sarà anche vero che loro si intendono di musica, ma quello che cerco io non è un giudizio tecnico, ma un giudizio emotivo. E tu sei il migliore per quanto riguarda questo. Ma soprattutto, a me serve un giudizio imparziale, in altre parole, se la mia musica fa schifo tu me lo dici senza mezzi termini>>.

<< Scusami?>>. Chiese Mean ancora più in confusione. Aveva capito l'ultimo pezzo del discorso, ma non riusciva a capire cosa volesse dire con giudizio emotivo.

New si grattò il collo, non sapendo bene come spiegare il suo pensiero.

<< Mi conosci da una vita, e sai che quando scrivo la mia musica a me importa solo del messaggio che voglio trasmettere, e finora tu sei stato l'unico che è riuscito a sentirlo. Quando ti ho fatto incidere quell'unica canzone, P'Heng non era totalmente convinto, ma io avevo la sicurezza da parte tua che la mia musica avrebbe trasmesso il messaggio come volevo io, e proprio perché tu non sai quasi nulla di musica, riesci ad ascoltare con le orecchie del pubblico e di conseguenza percepisci quello che voglio dire con la mia musica>>.

Mean rimase senza parole, non sapendo bene cosa rispondere a quello che aveva appena detto New. Lui non era convinto del fatto di essere davvero la persona che New diceva che lui fosse, ma sapeva anche molto bene che New non era il tipo da mentire in questo tipo di occasioni.

I won't leave you aloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora