Capitolo 28 (+18🔥 )

1K 61 16
                                    


Potete solo immaginare cosa possa succedere in questo capitolo già solo dal titolo😁😁leggete a vostro rischio e pericolo 😏😏😈



Arrivò la mattina seguente e Kao venne informato che la settimana seguente avrebbe dovuto suonare con Preecha e Arthit per il piccolo spettacolo di fine anno. Inizialmente non ne aveva chissà che voglia, ma Mali e Kanya si intromisero.

<< N'Kao, tu non lo sai, ma quando avete suonato a Natale, sono stati tanti ad aver fatto video, praticamente tutti, e non ti dico di quanto ci abbiano stressato l'anima per aver qualche informazione sul tuo conto. Oltre al nome e al fatto che tua madre conosce la maestra Yaya non sanno altro, ma fidati, non passa giorno in cui non ci chiedano informazioni sul tuo conto>>. Disse Kaya.

<< Per non parlare del fatto che non ti abbiamo trovato su Face o su Ista, e questo ha buttato benzina nel fuoco, senza contare che moltissime ragazze vorrebbero conoscerti>>. Aggiunse Mali.

<< E questo come dovrebbe convincermi ad andare? Lo sai che dicendomi questo stai avendo l'effetto contrario?>>. Disse Kao con un tono che era un mix tra imbarazzato e quasi impanicato.

Tan lo afferrò per le spalle e chiuse definitivamente ogni via di fuga di Kao.

<< Diciamo che sei sotto minaccia di P'Yaya. Se non vai a suonare, non sa cosa potrebbe raccontare a tua madre>>.

A sentire quello a Kao vennero i brividi, si liberò malamente e guardò Tan.

<< È colpa tua vero?>>.

Tan rispose usando il suo sorriso sfacciato, come a voler dire "sì, sono stato io e non ho alcun problema ad ammetterlo". Kao sospirò rassegnato e si portò la mano a sostegno della testa.

<< Quindi Kao, il concerto lo faranno venerdì sera prossimo, in genere ogni gruppo o solista hanno possibilità di eseguire fino a tre pezzi, ma se uno di questi supera i quattro minuti i pezzi diventano due, mentre se è una cosa lunga come Bohemian Raspody quella è, punto>>. Disse Arthit senza farsi grossi complimenti mentre teneva Mali tra le braccia.

<< Conoscendo la maestra Yaya vorrà sentire almeno un pezzo creato da zero da noi tre, come a voler seguire davvero le orme dei Simply Three>>. Aggiunse Preecha mentre avvolgeva Kanya con un braccio.

Kao nel vedere i due Phi così entusiasti sospirò ancora e si arrese definitivamente.

<< La maestra Yaya si dovrà accontentare, perché una settimana è un po' pochino per pensare, creare e sistemare una melodia per tre archi, e P'New, non saltarmi fuori che non è impossibile perché tu sei un caso a parte. E poi non sarebbe più una melodia nostra se fossi tu a comporla>>.

New restò pietrificato nel sentire quello che aveva detto Kao, perché effettivamente era quello che stava per dire. E tra una risata e l'altra, nessuno dei presenti si era ancora reso conto che quando Kao disse quelle parole in quel determinato modo, aveva praticamente detto che il trio era ufficiale, in tutto e per tutto.

La settimana passò e venerdì sera arrivò in un lampo.

I quattro amici da Bangkok avevano marinato le lezioni e Kao aveva chiesto un giorno di permesso per poter prepararsi tutto con calma e passare quasi tutto il pomeriggio a fare prove.

Essendo Kao una persona estremamente timida di fronte ad un pubblico, si era "travestito" come aveva fatto la primissima volta che aveva cucinato a casa di Tan, ma grazie a questo quasi nessuno andò a parlargli prima del tempo.

I won't leave you aloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora