My boy🌺🔞

1.2K 34 1
                                    

Ron pov
Mi sto preparando , e sono sempre piu in ansia per l'incontro con Blaise ....dai è palese che è lui.
Sono le 22:30 e sono pronto. Credo di andare bene dai.
Scendo in sala comune e vedo hermione e lei si avvicina a me
« Hey ron , come siamo belli stasera»
« Dici?»
« Hai ancora ansia? bhe smettila di averla sei un ragazzo meraviglioso e non credo che blaise rinuncerebbe a te ok?!»
« Grazie di tutto herm» dico abbracciandola
Ci mettiamo a parlare e poi vedo l'orario. 22:45.
« Herm ehmm...io devo andare ...»
« Si certo vai pure»
mi avvio verso il lago nero, aiuto sto morendo di ansia cioe aiutoooo.
Sono arrivato ma non vedo nessuno. Effettivamente ancora mancano 10 minuti. Mi appoggio ad un albero li vicino. Cazzo se c'è freddo oh. Vabbo.
Continuo a pensare a quello che è successo tra me e blaise. Io non me lo sarei mai immaginato. Chi si aspettava che mi sarei innamorato dell' amico del peggior nemico del mio migliore amico.
Nonostante l'ansia pero ero felice di reincontrarlo , mi mancava. Da quel giorno non ci eravamo piu rivisti , nel senso non ci eravamo incontrati  da soli...e mi mancava tantissimo
Non vedevo l'ora di vederlo.
Io volevo stare con lui piu di qualsiasi altra cosa.
Blaise pov
Mi stavo preparando e cavolo se ero in ansia , insomma dovevo chiedergli di essere il mio ragazzo , come dire non capita tutti i giorni. Ma nonostante cio ero felice di poter stare da solo con lui mi mancava davvero davvero tanto .
Erano le 22:50 . cavolo tra 10 minuti dovevo vederlo. Da un lato non vedevo l'ora ma dall'altro avevo paura che rifiutasse. Ma dovevo raccogliere quel poco coraggio  che avevo e dovevo chiederglielo . Ne avevo bisogno. Avevo bisogno di sapere se anche lui voleva stare Con me .
Verso le 22:56 Mi avviai al lago nero
Arrivato li lo vidi appoggiato ad un albero.... Avevo un ansia che poteva arrivare alle stelle e fui tentato di dargli buca ma non potevo e soprattutto non volevo. Era bellissimo. Desideravo baciarlo abbracciarlo. Arrivai da lui e non ci vidi piu e lo baciai. Era piu forte di me . Quanto mi erano mancate quelle fottutissime labbra. Mi chiese accesso con la lingua e glielo  concessi.Continuammo a baciarci con foga e passione .
Ron pov
Senza nemmeno accorgemene mi ritrovai attaccato alle labbra di blaise.
Mi era mancato un sacco. Ora capisco cosa intendeva con ' e non solo ' nella lettera . Ci baciammo con foga e passione e dolcezza . Sentii delle mani sui miei fianchi allora io le tra i suoi capelli. Tra un bacio e l'altro lui disse
«ehi» poi mi ribacio « io volevo-» ci ribaciammo « dirti una cos-» lo ribiciai. « Dimmi» dissi ansimante tra un bacio e l'altro
« Non posso dirtela se continuiamo cosi»
ah davvero? Peccato io avrei continuato all'infinito. A malincuore mi staccai e ci sedemmo vicino all'albero.
«allora dimmi pure» dissi guardandolo
« Ok ma non interropermi ok?» Io annuii
« A-llora bhe non so da dove cominciare» disse ridendo
« Tranquillo non scompaio mica»
« Io non avrei mai pensato che tu potessi diventare cosi importante per me , ormai sei diventato parte fondamentale della mia vita e... Ron tu mi piaci davvero tanto davvero»
Mi stavo emozionando avevo gli occhi lucidi sembravo una tredicenne innamorata davvero.
« Mi piace tutto di te , il modo in cui mi parli , il tuo sorriso , i tuoi occhi , l-le t-tue lab-bbra , quindi è per questo  che voglio chiederti questa cosa»
mi stava seriamente chiedendo di essere il suo ragazzo ......SCLERISCO.
« Ronald Wealsey  , vuoi essere il mio ragazzo?»
no guarda ahhaha ma ovvio che siiii
in risposta lo baciai cadendo sopra di lui  . Gli misi le mani nella sua nuca. Gli chiesi l'accesso con la lingua e lui me lo concesse. La mia lingua entro nella sua bocca alla ricerca della gemella . Ci baciammo finche il fiato fini .
« prendilo come un si» dissi per poi ricominciare a baciarlo.
Blaise pov
Non potevo crederci. Stavamo finalmente insieme. Lui era a cavalcioni su di me e mi stava baciando con foga . Invertii le posizioni. Mi piace avere il controllo. Ora lui si trovava a terra e io a cavalcioni su di lui e lo stavo baciando con passione . Sorrisi quando inizio a sbottonarmi la camicia ed io feci lo stesso . Ma c'era freddo e lui disse
« Aspetta andiamo dentro da qualche parte c'è freddo»
« Andiamo nel mio dormitorio saremo soli li» dissi con voce roca
----------------scena smut🔞--------------------
Cosi rientrammo e una volta entrati  nel mio dormitorio lo sbattei a muro e lo baciai con passione e , come prima , gli sbottonai la camicia e lui fece lo stesso . Poi mi fece indietreggiare fino a raggiungere il letto . Mi ci butto sopra e ci sistemammo  meglio. I  vestiti volarono via in men che non su dica . Rimanevamo solo in boxer. Invertii di nuovo le posizioni. E iniziai   a baciargli il collo e scesi a baciargli gli addominali. Gli abbassai i boxer . Lo guardai per chiedergli il permesso e lui annuii. Iniziai a leccare la sua erezione e poi presi in bocca il suo membro e iniziai a pompare .
«Oh....Blaise..» gemette lui. io continuai. i suoi gemiti riempivano la stanza
« Ti vo-g-lio Blaise» a quelle parole lascai il suo  membro e lo baciai sulle labbra 
« Sei sicuro» chiesi e lui annuii io guardai i suoi occhi pieni di desiderio lo baciai mi misi il lubrificante e  iniziai a farlo abituare
Ron pov
Lo volevo dentro di me. Ora. Cosi inizio a farmi abituare. Un dito. Poi 2 . Infine aggiunse il terzo dito. Mi guardo come per chiedere il permesso io dopo qualche secondo annuii.
Ed entro in me. Lui inizio a spingere lentemente . Quando il dolore divento piacere dissi
« Blaise piu veloce » ero fuori di me . Volevo solo lui.
« Oh cazzo Ron» gemette lui
« Oh si blaise porca puttana li»
Continuo a spingere sempre piu veloce . Stava davvero succendo? vi prego se è un sogno non svegliatemi
« Cazzo blaise sto per -ohhh»
venni sporcando i nostri corpi. Dopo poco venne anche lui. Uscii da me e su sdraio accanto a me . Ci misimo sotto le coperte abbracciati. Eravamo esausti e ci addormentammo con le gambe intrecciate e abbracciati.

spazio autrice
ciaoo ragazzi, questo è il miglior capitolo che abbia mai scritto fino ad ora ahhahah
spero vi stia piacendo la storia un bacio

-Fla❤️

𝑪𝒐𝒔𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~𝑏𝑙𝑎𝑖𝑟𝑜𝑛~𝑑𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦~𝑝𝑎𝑛𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora