Qualcuno per qualcuno🌹

823 33 5
                                    


draco pov
Mi sono svegliato e mi ritrovo in infermeria....non ricordo molto....ricordo solo la festa e che seamus fichigan mi viene adosso e quegli occhi verde smeraldo che mi vengono incontro e poi buio.
« Signor malfoy si è svegliato finalmente come si sente?» dice madama chips
« Meglio , meglio grazie»
dico io
Poi madama chips esce , e subito dopo vedo entrare la compriccola di seamus ma lui non c'è.
« ASCOLTA TU, LURIDO MANGIAMORTE»
« RINGRAZIA CHE HAI TUTTI QUEI FILI ADOSSO , PERCHE SENNO TI AVREI GIA PRESO A PUGNI PERCHE SEAMUS PER COLPA TUA E' STATO ESPLULSO» Oh grandioso , almeno non andro di nuovo in infermeria
« Ehm....da quel  che mi riguarda è stato lui a picchiarmi e farmi andare in coma»
« Sara , ma non cambia il fatto  che non  avrai mai quello che lui ha avuto anche se per una sola notte perchè tu sei solo un lurido mangiamorte e nessuno ti vorra mai bene»
non so cosa dire , mi limito ad abbassare lo sguardo e .....ha ragione . Sono solo un lurido mangiamorte..
« Sai una cosa hai ragione , sono solo uno stupido mangiamorte e io non sono nessuno per nessu-»
vengo interrotto da harry che sbatte le porte dell'infermeria
« VOI LURIDI PEZZI DI MERDA USCITE DI QUI ORA»
e loro spaventati dal tono di harry lasciarono l'infermeria
« Draco...non ascoltarli» disse venendomi in contro e abbracciandomi
« Hanno ragione , io vorrei essere qualcosa per qualcuno ma-»
« Ei ei , smettila di dire cosi , perche tu
per me sei qualcuno anzi tu tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata davvero , e non dire che non è vero solo perche abbiamo finto di odiarci per 6 anni»  disse io....davvero sono cosi fortunato
« E voglio che tu sappia che .....mi piaci draco, davvero e solo ora mi rendo conto di quanto io possa essere stato stupido a rifiutare la tua mano anni fa al primo anno»
non posso crederci. Sono ricambiato.
Lui mi guarda e io pure e... quando trovo le parole inizio a parlare
« Harry....anche tu mi piaci e davvero davvero tanto, e sono io lo stupido ad aver offeso ron quel giorno ....capisco che era il tuo unico amico all'epoca ee-»
Vengo interrotto. Dalle sue labbra sulle mie . Sono cosi morbide e calde propio come me le immaginavo. Gli chiedo accesso con la lingua e lui schiude la bocca e ci baciamo con foga . Le nostre lingue ballano in maniera perfetta come se fossero fatte per stare insieme.
Harry pov
Io non posso crederci . Sto baciando Draco. Vi prego se è un sogno non svegliatemi o datemi un pizzicotto perche ancora non ci credo.
E' un bacio dolce ma con un pizzico di passione. Ma non voglio andare oltre . Apparte per il fatto che è pieno di fili e bhe. E poi insomma si è appena risvegliato.
Ci stacchiamo soltanto per la mancanza di fiato .
« Puoi restare qui?»
« Certo» dico allegramente
Mi sistemo vicino a lui e lui appoggia la testa sul mio petto.
Lo guardo .è bellissimo. Presto gli chiedero di essere il mio ragazzo ma non ora voglio godermi questo momento.
Ron pov
Sono ad una lezione pomeridiana di pozioni , odio questa materia mamma mia ma per fortuna mi tengo impegnato a guardare blaise che è davanti a me. Ci siamo confessati i  nostri sentimenti ma ....non siamo ancora una coppia ufficiale...almeno credo.
Dopo un bel po che sono immerso nei miei pensieri mi arriva un bigliettino
                Stasera.23:00.lago nero.
        Dobbiamo parlare (e non solo)
                           -B🤍
Sorrido perche so gia di chi è . Si di quel moretto di fronte a me  che mi ha fatto perdere la testa .
Cerco di seguire la lezione ,ovviamente senza riuscirci.
Le lezioni per fortuna passano veloci e la cena arriva ed io sono sempre piu in ansia per l'incontro tanto atteso
« e se non mi vuole piu....oddio nonono»
« RON CALMATI OK » dice hermione
« Ascoltami , secondo me vuole solo chiarire la vostra situazione sentimentale e NON CREDO PROPIO  CHE Rinuncerà A TE OK?!»
« ok herm grazie mille»« figurati» dice
Mangio il mio adorato pollo e poi vado a prepararmi per l'incontro
Blaise pov
Sono passati pochi giorni dall'accaduto con Ron e voglio chiedergli di essere il mio ragazzo , voglio che sia speciale , quindi ho pensato che il lago nero sia perfetto.
Pero come? Con un anello mi sembra troppo sdolcinato ma non voglio neanche chiederglielo con un coscia di pollo cioeh insomma . Ci sono credo che glielo chiedero e basta. Senza anelli rose , pollo ( okok la smetto)
Sono a cena con pansy e inizio a farmi prendere dal panico
« E se rifiutasse? e se mi direbbe che fosse tutta una scomessa?»
« No non lo fara stiamo parlando di  Ron weasley non di  Theodore Nott»
Giusta osservazione pansy , com theo è stata tutta una scomessa...
« Hai ragione ma se se »
« SE NIENTE BLAISE , ORA TU TRA QUALCHE ORA VAI LI E GLIELO CHIEDI OK?!»
«  ok pansy grazie» « figurati scemo »
Finiamo la cena e io vado nel mio dormitorio a cambiarmi e a prepararmi......

spazio autrice
ok si sto ridendo e urlando da sola allo stesso tempo ahaaha
spero che la storia vi stia piacendo baci

-Fla❤️

𝑪𝒐𝒔𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~𝑏𝑙𝑎𝑖𝑟𝑜𝑛~𝑑𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦~𝑝𝑎𝑛𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora