i'm fine💦

645 24 1
                                    

Hermione pov
La mattina dopo ero distrutta. Non volevo andare a lezione neanche per sogno. Dato che oggi avremmo avuto lezione con i serpeverde e non volevo vederla. Mi sarei fatta passare gli appunti
« hermione svegliati o faremo tardi» disse ginny
« io non mi sento bene non vado a lezioni oggi»
« no tu ora mi dici cos'hai»disse
« Oh e va bene» dissi sedendomi nel letto e facendo richiama a tutta la forza di volonta che mi era rimasta per dirle tutto. Le raccontai cosa era successo
« mi dispiace herm...ma tu non ti devi abbattere , anzi sai che tu dico tu tu presenterai in sala grande e le dimostrerai che non ti importa ok? »
Ma perchè questa ragazza riesce sempre a convincermi?
« eh va bene mi ha convinta»
« bene ora alzati e poi ti presto il fondo tinta per coprire le occhiaie»
io annuii e mi andai a vestire . Mi misi il fondotinta e poi uscii insieme a ginny e andammo in sala comune.
« buongiorno ginny e  hermione come mai non c'eri a cena ieri» chiese harry
« giorno ragazzi ve lo dico dopo ok?»
loro annuirono e andammo in sala grande . Ginny mi fece cenno di sedermi vicino a lei.
Sentivo il suo sguardo su di me. Non ce la facevo piu.Inziai a tremare.
« ginny io non-»
« ei ei calma» disse abbracciandomi
« non piangere ok? Devi cercare di resistere ok?» io annuii e continuai a mangiare.
Mentre andavamo a trasfigurazione i miei amici presero parola
« allora perchè non c'eri a cena ieri?»
« ecco io mi sentivo uno schifo»
« che è successo » chiesero preoccupati
Io gli raccontai l'accaduto
« Se la vedo mamma mia le spacco le testa » disse ron
« ron calma non ce ne bisogno»
« ok va bene ma solo perche me lo dici tu eh» disse
Le prime lezione trascorsero tranquillamente. Anche se ero molto distratta . Ma cercai di stare attenta.
Poi arrivo quell'ora. Chiesi a ron di mettersi vicino a me . Non volevo rischiare che lei si sedesse si sedesse vicino a me.
«  Ehm...ok va bene ...avviso blaise e arrivo»
Entro il professore e iniziammo  a lavorare sul veritaserum .
Per fortuna non accade niente di strano.
Poi il professore si mise a fare uno dei suoi soliti discorsetti
« ragazzi non usate questa pozione invano. Voglio dire ci sono persona che la sprecano per sapere i sentimenti di un altra persona. Ma non c'è bisogno di una pozione per confessare i propri sentimenti. Se amate qualcuno dovete dirglielo . Anche se rovinera tutto so che avete paura. Sono stato anche io giovane.
E' la paura che vi frega ma dovete reprimerla il piu possibil»
poi la mano di pansy si alzo
« posso andare in b-bagno»
« certo vai» e uscii dalla stanza
pansy pov
Discorsi del cazzo. Non potevo reggere quelle parole. Lumacorno mi stava praticamente dicendo quello che avrei dovuto fare e che non avevo il coraggio di fare.  Corsi nel bagno dei prefetti , mi chiusi in un bagno e piansi come non avevo mai fatto o forse si.
« perchè piangi» mirtilla anche tu no dai
« ho fatto una cazzata» dissi freddamente.
« bhe dipende quanto è grave»
« bhe per me lo è molto»
« ti va di raccontarmela»
decisi di sfogarmi infondo è un fantasma
« bhe una ragazza che odio mi ha baciata e la ragazza che mi piace ci ha viste ee bhe puoi immaginare»
« mmm capisco ,mi dispiace molto , dovresti parlare con lei»
piu facile a dirsi che a farsi
un tonfo interruppe la nostra conversazione.
« pansy so che sei qui»
uscii e vidi draco che mi cercava
« daphe è una stronza come sua sorella, ma tu devi chiarire con hermione se necessario dille anche cosa provi per lei ma non puoi fare finta di niente» 
« Lo so draco ma non ho nemmeno il coraggio di guardarla in faccia , voglio aspettare»
lui annuii e uscimmo. E per fortuna le lezioni per quella mattina erano finite. Andai in sala grande e pranzai.
Ovviamente il pomeriggio non mi presentai in biblioteca e rimasi a studiare nella mia camera. Dopo ore e ore di studio per non pensare a lei , mi feci una doccia e andai a dormire.
per fortuna il giorno era saba- DOMANI E' SABATO ? ODDIO C'E' LA FESTA OH SHIT
Vabbe ci vado solo per ubriacarmi a merda.
E andai a dormire

𝑪𝒐𝒔𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~𝑏𝑙𝑎𝑖𝑟𝑜𝑛~𝑑𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦~𝑝𝑎𝑛𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora