I am with you💘

505 22 4
                                    

Blaise pov
Quella sera mi ero addormentato in infermeria accanto a ron. Durate questo mese mi sono effettivamente reso conto di quanto io lo ami in realtà. Mi era mancato come l'aria . Mi era mancato tutto di lui. I suoi occhi , i suoi capelli rossi , il suo sorriso , i suoi baci , i suoi abbracci ,il suo arrivare in ritardo a ogni lezione insomma tutto . Ora la mia mano è intrecciata alla sua e non intendo lasciarlo andare.
Nonostante fosse qui con me al sicuro non potei fare a meno di pensare cosa sarebbe successo se fossimo arrivati anche solo qualche minuto più tardi.
Sarò paranoico ma non riesco a smettere di pensarci.
Ho ancora paura che quel verme possa fargli del male. Nonostante sia a marcire in una cella ora.
Sono ancora in infermeria e non intendo andarmene , almeno finche non si sveglia. Io sono gia sveglio e sono le 07:30 , ancora tutti dormono.
Dopo un po entra madama chips
« Buongiorno sign. Zabini» disse voltandosi verso un tavolino
« Buongiorno madama chips» dissi
« quando si sveglia dagli questa» disse porgendomi una pozione
« ok grazie di tutto»
« si figuri» Disse
Mi soffermai ad osservare ron , era bellissimo nonostante i graffi sul viso.
presi ad accarezzargli i capelli. Dio quanto mi era mancato. Gli lasciai un bacio sulla fronte e poi su tutto il viso e poi mi appoggiai sulla sua fronte
«svegliati per favore» gli sussurrai prendendo il suo viso con la mano libera ma non si svegliò .
Dopo un po draco si sveglio
« Ahhh Buongiorno blaise» disse sbadigliando
« giorno draco»
« come st-» Prima  che potesse finire di parlare dalla porta dell'infermeria entrarono pansy e hermione mano nella mano.
« COME STANNO? SI RIPRENDERANNO VERO?» Inizio a dire hermione
« hermione calmati , stanno discretamente e si si riprenderanno »  dissi con calma
« quei luridi bastardi la pagheranno» disse pansy.
« per la cronaca stanno gia scontando la loro pena ad aksaban» disse draco
« si lo so sto dicendo che se gli incontro per strada li rovino» disse pansy ASSOLUTAMENTE CALMA
« Va bene ragazzi noi andiamo a lezione voi venite o¿»
« No.» risposi categorico
« io sto qui» dissi
« si anche io » disse draco
«  ok allora ci vediamo ragazzi» disse pansy prendendo hermione per mano e uscendo.
« allora come sta» mi chiese draco
« ecco piu o meno come harry solo con qualche livido in piu per-rchè »  presi un bel respiro
« perché  noi ecco siamo arr-rivati g-giusto i-n t-e-empo non so se mi sono spiegato»
« ho capito tranquillo, spero si risveglino presto»
« anche io , mi è mancato come l'aria»
«  Anche a me »
La mattinata passo velocemente tra chiacchere tra me e draco e controlli di madama chips.
Ron pov
Ero in infermeria ,ma non riuscivo ad aprire gli occhi ma sentivo tutto attorno a me. Quindi si avevo sentito i dolci baci che mi ha dato blaise. Tutto quello che volevo aprire gli occhi e riempire di baci il moretto accanto a me. Ma non so perché non riuscivo ad aprirli come se qualcosa me li tenesse chiusi. Una voce dentro di me urlava di svegliarmi ed io volevo ascoltarla.
Poi dopo ore passate a cercare di aprire gli occhi , finalmente riuscii a sbloccarli e gli apri lentamente. Ci volle un po per mettere a fuoco cio che mi circondava. Guardai accanto a me ma vidi che non c'era nessuno poi guardai di fronte a me e c'era harry ancora dormiente e draco che gli teneva la mano. Quest'ultimo notò che mi ero svegliato .
« weasley ti sei svegliato, blaise è in bagno» disse
« ok grazie malfoy »
« sign.weasley si è svegliato!!» esclamo madama chips
« come si sente»
« mi fa male un po dappertutto in realtà pero meglio rispetto a ieri»
« ok va bene ora vedro cosa posso fare per farti alleviare il dolore» disse girandosi verso un tavolino e io mi rilassai sul cuscino   in attesa che blaise tornasse dal bagno.
Sentivo dolore  un po ovunque ma era sopportabile.
Dopo un po blaise usci dal bagno
« Ron!ti sei svegliato finalmente come ti senti» esclamo venendomi incontro e sedendosi sul mio lettino
« ei , apparte qualche dolore bene»
dissi guardandolo negli occhi . Lui mi prese la mano
« Mi sei mancato un sacco sai» disse chinando la testa e appoggiando la sua fronte alla mia
« anche tu non immagini quanto» dissi. Alternai lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra e poi, finalmente, ci baciammo. Era un bacio casto ma che esprimeva tanto amore. Ci staccammo e io sorrisi come un ebete.
« Ho avuto tanta paura , avevo paura di averti perso» mi sussuró.
« ei tranquillo sono qui ora con te , non ti libererai di me cosi facilmente » dissi con fare scherzoso e lui rise
« non intendo farlo » disse
« ah mi ero quasi dimenticato , madama chips mi ha detto di darti questa» disse estraendo una boccetta dalla tasca. Io la presi e la bevvi. Aveva un sapore orribile.
« mamma mia che schifo» esclamai facendo ridere il mio ragazzo.
Passammo il resto della giornata li tra coccole e chiaccherate.




𝑪𝒐𝒔𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~𝑏𝑙𝑎𝑖𝑟𝑜𝑛~𝑑𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦~𝑝𝑎𝑛𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora