need you✨

514 21 6
                                    

draco pov
Era passato un giorno intero ma ancora harry non si svegliava. Non sapevo se fosse normale o meno , ma ero preoccupato. Mi mancava da morire. E sapere che non potevo fare niente se non stargli vicino era strazziante . Ma almeno sapevo che ra al sicuro con me. Ron si è gia svegliato ed è difronte a me abbracciato a blaise.Spero che potro farlo anche io con harry. Ormai è diventato parte della mia vita e non riuscirei a farne a meno.
Doveva svegliarsi ieri mattina ma non diede segni di vita, sono preoccupato.
Sono in infermeria da 2 giorni. E non ce la faccio a vederlo cosi
« harry , svegliati per favore i-o non ce la faccio senza di te» dissi con gli occhi lucidi e le lacrime che minacciavano di uscire. Poi una mia lacrima cadde sulla sua guancia e gliela asciugai lasciandogli un bacio sulla guancia.
Quando entro madama chips ne approfittai per chiederle se era normale che non si fosse ancora svegliato.
« madama chips , è normale che non si sia ancora svegliato» chiesi
« bhe caro è stato torturato pesantemente per un mese , quindi si potrebbe svegliarsi oggi , come potrebbe svegliarsi tra un settimana o due , per spronarlo puo parlargli raccontagli eventi passati insieme o altro»
io annuii un po piu rassicurato ma preoccupato comunque.
Decisi di ascoltare il consiglio di madama chips
« Sai harry , quando ti ho visto per la prima volta , in quel negozio * , ho sin da subito pensato che eri speciale anche se poi le cose non sono andate come speravo , ma non è stata colpa tua , io ero ancora accecato dagli ideali sbagliati di mio padre e tu hai solo difeso l'unico amico che ti eri fatto percio non hai sbagliato a rifiutare la mia mano , sono io che ho sbagliato approccio .
Ricordi quando al terzo anno seppi  che eri svenuto in treno e io ti presi in giro ? Ecco io ti presi in giro solo per sapere che in realtà stavi bene perchè anche se non lo volevo accettare , mi importava di te , non immagini quanto e in un certo senso sono sempre stato innamorato di te ....
Infatti ebbi la stessa preoccupazione quando fosti scelto per partecipare al torneo tre maghi , ero terrorizzato all'idea di perderti per uno stupido torneo.
E non puoi neanche immaginare quanto io mi sia sentito a pezzi a vederti morto  tra le braccia di hagrid e volevo solo correrti incontro e chiederti scusa per tutto il male che ti avevo causato e quando ti rialzasti ero sollevato e il mio cuore ha fatto una capriola in quel momento e poi con l'inizio dell'anno capii di amarti perché si io ti amo harry , non puoi capire quanto quindi per favore svegliati, io ho bisogno di te davvero » dissi per poi lasciargli un bacio sulle labbra.

spazio autrice
scusate per il capitolo corto ma non ho molto tempo e poi mi piaceva cosi🙃
spero che la storia vi stia piacendo
baci.
-Fla❤️

𝑪𝒐𝒔𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~𝑏𝑙𝑎𝑖𝑟𝑜𝑛~𝑑𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦~𝑝𝑎𝑛𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora