Draco pov
Dire che è stato fantastico era dire poco. Era come se ci completassimo .
Io non ho mai provato sensazioni neanche lontanamente simili a quelle che stavo provando in quel momento.
Era mattina presto . Le 06:00. E si ero gia sveglio.mi svegliavo sempre a quest'ora.
Harry era accoccolato sul mio petto che dormiva. Sembrava un angioletto. Anche se bhe tanto angioletto non era dopo ieri sera aha.
Eravamo abbracciati e con adosso soli i boxer.
Restai mezz'ora a guardarlo e ad accarezzargli i capelli. Arrivate le 6:30 decisi di svegliarlo.
Iniziai a dargli dolci baci per tutto il viso
« ei piccolo svegliati»
« Mhmh» mugulo lui
Continuai a lasciargli baci prima sulla guancia , poi sulla mascella , di nuovo sulla guancia , sul naso , sulla fronte e poi arrivai alle sue labbra .
«Dai cucciolo svegliati»
«mhmm....sono sveglio ma continua ti prego»
Era presto e lo accontentai. Gli lasciai piccoli bacini ovunque nel viso che tanto adoravo.
A rovinare quella bellissima atmosfera fu il mio migliore amico
« Ricordateve l'incantesimo silenziante la prossima volta»urlo ridendo
« gia concordo con il mio ragazzo» aggiunse ron
« STRONZI» dissi e harry mi appoggio
Erano le 07:00.
« Piccolo» dissi
« mhm?»
« sai dovremmo alzarci»
« per forza?»
« bhe credo di si purtroppo»
Lo baciai a stampo sulle labbra e uscimmo dal letto trovando ron e blaise che pomiciavano
« cof cof» finsi di tossire e si staccarono ridendo
Appena io e harry fummo pronti ci avviammo in sala grande con blaise e ron che dicevano cose tipo" harry perche zoppichi" " ti servono stampelle" io li fulminavo con lo sguardo ogni volta.
Prima di entrare in sala grande salutai harry con un bacio
« ci vediamo dopo vero?» chiese
« certo cucciolo»
« a dopo biondino» disse baciandomi.
Dio solo sa quanto sono fortunato ad averlo. E' la cosa piu bella che mi sia capitata davvero....Lo amo alla follia perche si lo amo
Ore prima
nel dormitorio femminile
Pansy pov
Mi svegliai sul presto e sentii un calore improvviso su tutto il mio corpo. Poi notai di essere abbracciata a hermione . E poi ricordai cosa era successo. E mo che le dico.sicuramente me lo chiedera e non lasciera correre come ieri sera.
Vabbee. Lei ancora dorme . Inutile dire che è meravigliosa.
Passo ore a guardarla
« gior-Ahhh no» disse sbadigliando.
« giorno» dissi fingendo un sorriso.
« herm»
«si?»
« grazie , per insomma per ieri sera»
« non devi ringraziarmi , sei una mia amica farei di tutto per te lo sai»
non so se piangere o cosa . Per non è solo una amica è la mia vita è l'unico sorriso che mi manda in tilt cosi come i suoi occhi .
Ci alziamo e andiamo in sala grande
Strano che non mi abbia chiesto niente.
Ci dividiamo per andare nei rispettivi tavoli.
Trovo draco e blaise che parlano e draco stranamente ha uno strano sorriso.
« ciao ragazzi»
« ei ciao tutto ok?»disse draco
« ehm..si non so cosa mi sia preso ieri sera»
« ok tranquilla, sai che ci siamo per te» disse blaise
Poi mi abbracciano e iniziamo a mangiare.
Le lezioni trascorrono abbastanza tranquillamente .
Il pomeriggio vado in biblioteca a studiare con hermione. Anche se difficilmente mi concentro.
Ci salutammo e andai in sala comune serpeverde.
I miei amici non c'erano probabilmente erano con i loro ragazzi.
« ei pansy» odio quella vocina
« ciao daphe che vuoi»
«non posso stare con una mia amica?»
« ma per favore greensass , non siamo piu amiche ormai , dimmi cosa vuoi»
« davvero nulla, »
Io la ignorai ma lei mi tolse il libro che stavo leggendo dalle mani e si avvicino pericolosamente a me ed io mi scansai
« ma che cazzo stai facendo» dissi e lei rise
« nulla» basta io me ne vado e andai via ma arrivata in un corridoio lei mi blocco a muro
« lasciami andare vipera» dissi ma lei mi bacio. Ovviamente non ricambiai. Ma lei non voleva staccarsi. Cercavo si scansarmi ma inutilmente. Un tonfo la fece staccare e menomale. Ma poi mi accorsi che hermione stava correndo via. Oh shit e ora?.
« sei una stronza greensass »
dissi per poi rincorrere hermione
hermione pov
Il mio cuore si ruppe quando vidi pansy e daphe che si baciavano.
Mi cadettero i libri per terra , li raccolsi e corsi via il piu lontano possibile.
Non volevo vederla come non volevo vedere nessuno.
«HERMIONE ASPETTA» urlo pansy ma io la ignorai.
Andai verso il mio dormitorio . Li non mi avrebbe raggiunto.
Io non avevo il diritto di reagire cosi ma è piu forte di me. Sto dando libero sfogo alle mie lacrime. Piango e quasi urlo.Sono seduta per terra appoggiata al muro , le gambe al petto e la testa appoggiata ad esse .
Ovviamente ho chiuso la porta.
Piango per ore e ore . Poi vedo che quasi ora di cena ma non voglio andarci . Tuttavia mi faccio una doccia. Esco dalla doccia, e mi vesto . sento bussare.
« hermione ci sei?» è ginny
« si ginny scusami ora apro»
Le apro e poi lei mi chiede
« andiamo insieme a cena?»
« ginny scusami ma non ho fame penso andro direttamente a dormire»
« oh va bene » e lei esce
metto il pigiama e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
𝑪𝒐𝒔𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~𝑏𝑙𝑎𝑖𝑟𝑜𝑛~𝑑𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦~𝑝𝑎𝑛𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒
Teen FictionSiamo dopo la guerra ed Hermione e Pansy, con una notevole sorpresa da parte dei loro amici, stringono amicizia e i loro amici fanno amicizia tra di loro .....ma sara solo amicizia? premesse: se siete omofobi o non shippate queste coppie andatevene...