Astoria pov
ero contenta di aver fatto pace con i ragazzi , ma dovevo dire a draco di una cosa, anche agli altri ma soprattutto a draco. Lucius , mentre mi usava come burattino non è stato attento. Col tempo scoprii che aveva una specie di deposito dove nascondeva da ben 18 anni , la sorella gemella di draco , Flavia Malfoy e non solo , nascondeva anche sua cugina , Viola Black. Nei mesi in cui mi usava, i nascose anche me li con loro. Li ci feci amicizia ed erano delle bravissime ragazze che erano disperate desiderose si fuggire infatti , promisi loro che le avrei liberate e cosi ero intenta a fare.
Dopo la festa allora fermai draco per parlargli.
« draco ti devo parlare in privato è urgente» dissi e lui assunse un espressione preoccupata e disse
« certo vieni » Disse e andammo nella sua stanza
« che devi dirmi» disse
« forse è meglio che ti siedi» dissi
« Ok mi stai preoccupando che succede»
«Draco so che quello che sto per dirti puo sembrarti assurdo ma devi credermi per favore»
« Va bene dimmi»
« ecco mentre tuo padre mi usava come burrattino , scopri una cosa e all'inizio a essere sincera neache io ci credevo ma poi l'ho visto con i miei occhi» dissi con voce tremante , ero molto in ansia e non sapevo se mi avrebbe creduto o meno ma dovevo muovermi. E anche se non mi avesse creduto ho con me il certificato di nascita di Flavia e Viola.
« cosa?»
« ecco quando il 5 giugno di 18 anni fa ovvero il giorno dove sei nato non fosti l'unico a uscire dalla pancia di tua madre quel giorno» dissi con voce tremante e lui mi guardo confuso
« bhe ecco andro dritta al punto, draco tu hai una sorella gemella.»
« Cosa? Nono è impossibile»
« Neache io lo credevo possibile ma poi l'ho vista con i miei occhi , vedi tuo padre alla sua nascita la porto via da tua padre non so per quale motivo e la nascose insieme a tua cugina»
«Cugina?»
« si nascose anche lei perche con la morte di tuo zio , la affidarono alla vostra famiglia ma lucius nascose anche lei»
« e come come fai a saperlo»
« bhe le ho conosciute di persona e poi se non mi credi ho i certificati di nascita di loro due » dissi estrando i certificati dalla tasca e li feci vedere a draco
« o mio dio io io non posso crederci»
« gia è assurdo , ma » dissi e lui mi guardo
« ma?» li non ce la feci e scoppiai
« LORO SONO SOTTO LE GRINFIE DI TUO PADRE CHE LE FA DEL MALE CONTINUAMENTE OGNI GIORNO»
dissi quasi piangendo
« eiei asto calmati» disse avvicinandosi per abbracciarmi
« Io io le ho promesso che le avrei liberate...»
« le libereremo te lo prometto.... ma ho una domanda»
«dimmi» «mio padre non era in prigione?»
« si ma è evaso si nascosto e non se ne accorto nessuno»
«ah capisco»
«astoria senti ti ringrazio per avermelo detto e prometto sulla mia vita che riusciro a liberare mia sorella e mia cugina da mio padre»
disse e sorrisi
« grazie a te draco»
« domani diremo tutto ai ragazzi e andremo a cercarle tu hai idea di dove sia il posto?»
« mhh non mi ricordo ora »
« ok fa nulla vedi se te lo ricordi e vedremo ora vai a dormire»
« si... notte draco»
«Notte ria» disse e andai nella mia stanza e mi addormentai
STAI LEGGENDO
𝑪𝒐𝒔𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~𝑏𝑙𝑎𝑖𝑟𝑜𝑛~𝑑𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦~𝑝𝑎𝑛𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒
Teen FictionSiamo dopo la guerra ed Hermione e Pansy, con una notevole sorpresa da parte dei loro amici, stringono amicizia e i loro amici fanno amicizia tra di loro .....ma sara solo amicizia? premesse: se siete omofobi o non shippate queste coppie andatevene...