Eravamo in uno scompartimento a chiacchierare di ciò che avevamo fatto in tutta questa estate fino a quando due ragazzi entrano è chiedono
" possiamo sederci con voi? non c'è più spazio"
Erano Oliver Baston/Wood e Percy Weasley
" certo che potete sedervi " gli rispondo .
" Di cosa parlavate" chiede Oliver mentre Percy è impegnato a leggere un libro aspetta ma quello ... è animali fantastici e dove trovarli allora mi affretto subito a dire "è bellissimo quel libro anche io l'ho letto " tutti mi guardano strana , tranne Percy che mi sorride e dice " allora non sono l'unico a cui piace " per poi subito dopo accorgersi che tutti ci fissavano a bocca aperta e prima che potessi aprire la bocca Dorian disse " Ginevra Lupin che legge un libro che non parli di quidditch ? Ok... strano" " hey mi piace molto il quidditch però questo non vuol dire che non ami altri generi di libri " rispondo a tono " ok... però voi ancora non vi siete seduti quindi vi chiedo cortesemente di sedervi prima di cascare e farvi male " dice James così da poter evitare una litigata fra me è Dorian passammo mezz'ora in silenzio perché di solito non stavamo mai con persone del settimo anno fino a quando Oliver chiese " cosa vi piace fare nel tempo libero ? "
" Correre a più non posso e ascoltare musica "
rispondo io , mentre gli altri rispondo cose banali come studiare , dormire , giocare a scacchi ecc... .
Non era mai successo prima ad ora una situazione così imbarazzante soprattutto perché ero accanto ad Oliver è davanti avevo Percy mente gli altri se la ridevano e parlavano fra di loro noi tre eravamo in silenzio e siamo stati in silenzio tutto il viaggio fino a quando Percy dice " credo che dovremmo mettere la divisa perché saremo lì fra cinque minuti" tutti fanno di si con la testa .- HEY GUYS - so che sono corti però come inizio non ho avuto tante idee comunque spero vi piacciano
STAI LEGGENDO
SIAMO L'OPPOSTO//PERCY WEASLEY
FantasyFate finta che i malandrini abbiano avuto dei figli ... è chi sa , saranno amici come i loro genitori ? Si questo di sicuro solo che alla banda si aggiungeranno qualche volta i due gemelli Weasley è forse ad un certo punto la figlia di Lupin cominc...