V CAPITOLO

333 19 1
                                    

Appena tornata dalla biblioteca,  in sala comune c'era Iris Cooper la mia amica che mi aspettava era l'unica a sapere che oggi avevo passato un pomeriggio con Percy Weasley " allora ...? " mi chiede
" allora cosa? " gli rispondo
" ti ha detto qualcosa tipo... ti amo??"
" cosa ma stai scherzando !!! Percy è mio amico ed in più a un certo punto è arrivata la McGranitt e gli ha detto di seguirlo , ecco cosa è successo " gli rispondo " ora ti prego lasciami andare a studiare " detto ciò vado in dormitorio prendo il libro di pozioni e comincio a studiare, fino a quando tre ragazzi si siedono accanto a me è dicono " non sai cosa ci ha fatto fare Piton"
"Cosa vi ha fatto fare Piton? " gli dico con lo sguardo attaccato al mio libro di pozioni " ci ha fatto pulire tutto il suo ufficio è ci ha fatto spolverare ogni libro che aveva ... pensa che abbiamo trovato una melma viscida che nemmeno Piton sapeva cosa fosse quindi immagina da quanto non puliva " io alzo lo sguardo dal libro è dico " ok... ?!?! Non mi interessa , comunque cominciate a studiare anche voi , quest'anno abbiamo i G.U.F.O sapete più di chiunque altro che a me non piace studiare però mi sto dando da fare per prendere dei buoni voti e per sapere qualcosa nella vita ... quindi STUDIATE ! " 
" va bene signor capitano " mi rispondo in coro ridendo .
Sto studiano dalle 17:30 ora sono le 20:00 non c'è l'ha faccio più ed in più fra dieci minuti c' è la cena quindi meglio smettere e continuare dopo " ragazzi io vado a mangiare" dico ai miei amici
" va bene noi ti raggiungiamo dopo" mi rispondono .
Stavo mangiando quando i gemelli Weasley mi dicono" tu vedessi la faccia di Percy quando ci ha visti" 
" aspetta mi state dicendo che Percy è dovuto andare con la McGranitt perché voi avete fatto ... cosa avete fatto??? "
"Noi niente... il nostro scherzo ha fatto tutto"
" che scherzo ragazzi ?? "
" abbiamo solo messo dieci caccabombe nel ufficio di Piton per poi lasciargli un biglietto con scritto : se lei tocca la corda il suo ufficio... beh sa cosa succede da solo  , la salutano i gemelli Weasley , così la McGranitt ci ha beccato mentre osservavamo Piton che stava per avere una crisi di nervi poi ti imagini da sola cosa è successo:
-La McGranitt ha chiamato Percy per sgridarci
- Percy ci ha sgridati
- Hanno aiutato Piton
- È domani abbiamo una punizione "
Io li guardò scioccata non so proprio che dire perciò gli dico " non fatelo mai più oppure potete essere espulsi è non voglio che succeda qualcosa del genere a nessuno delle persone a cui tengo " detto ciò comincio a mangiare , una volta finito mi rendo conto che sono abbastanza stanca e non riuscirei a studiare e menomale , perciò salgo in dormitorio è comincio a dormire .

HEY GUYS
Per oggi è l'ultima parte perciò NOTTE...NOTTE

SIAMO L'OPPOSTO//PERCY WEASLEY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora