XIV CAPITOLO

264 17 0
                                    

Diciamo che della figuraccia che ho fatto nessuno ne ha parlato tranne i gemelli ovviamente ma non perché ho detto che Diego dovrebbe andare al manicomio ma perché sono scivolata è per non farmi male ho dovuto fare la spaccata con i jeans.... diciamo solo che .... mi si sono strappati ....
Comunque ormai è acqua passata no ??
< Ginevra vorrei parlarti un secondo...> mi disse Percy .
< certo > rispondo a Percy per poi aggiungere < però dopo >
< ah....ok > mi disse.
La partita era iniziata... irlandesi contro bulgari chi vincerà ???.... alla fine hanno vinto gli irlandesi praticamente e successo questo... Krum ha preso il boccino... però... gli irlandesi avevano più di 150 punti .... penso che i bulgari siano molto frustati diciamo ... perché avere il cercatore più bravo in questo sport per poi perdere è una scocciatura...
Eravamo appena arrivati in tenda , stavamo festeggiando quando ad un certo punto sentiamo uno scoppio al inizio non ci facciamo caso poi... si fanno più intensi gli scoppi e le urla delle persone ... usciamo fuori per poi vedere... i mangiamorte ma non... non è possibile... lord Voldemort è morto... non può essere !!!
< Ragazzi state insieme e scappate il più lontano possibile > ci dice il signor Weasley con il consenso di papà.
stiamo andando verso l'uscita quando vedo che Harry , Hermione e Ron non ci sono ?!?! Ma dove sono finiti !! < ragazzi vado a cercare gli altri !!> dico per poi correre verso la foresta con dietro le urla di Fred che mi dice < Ginevra...no!!!>
Ma non mi importa devo assolutamente trovare gli altri ...
< Ginevra !!! Dove vai ???! > mi dice Percy
< Non trovo Harry , Hermione e Ron ... devo andare a cercarli !!!> urlo a Percy... però Percy mi ferma e mi dice < No tu non vai da nessuna parte ... rimani con me ... ah e se dovesse capitarmi qualcosa non fare nemmeno una mossa per uccidere il magiamorte ma scappa !!!> mi dice ma io faccio di no con la testa non voglio nemmeno pensare all' idea che Percy possa morire !!! < Ginevra ... promettimi che scapperai > mi dice con un tono calmo perché sapeva che urlandomi non avrebbe risolto niente < te l'ho prometto > gli dico anche se i realtà mi sacrificherei io per lui < bene allora stai dietro di me è non provare a scappare!! Ecco così so se non ci sei > mi dice prendendomi la mano delicatamente per poi cominciare a correre verso la foresta l'unico posto sicuro.
Penso sia passata un'ora da quando siamo nella foresta in silenzio cercando qualche segno di vita ma niente nessun mangiamorte e nessuna persona che conosciamo o che non sia cattiva
< GINEVRA !!> urla Leonardo prima di venirmi in contro ad abbracciarmi < pensavamo fossi morta !!!> continua a dire
< no per fortuna c'era Percy oppure di sicuro sarei morta > dico io per poi voltarmi e sorridergli .

POV PERCY
< si per fortuna c'ero io > dico ridendo per poi fermarmi sullo sguardo della ragazza...ha degli occhi bellissimi ... quanto vorrei baciarla ... cazz*

~ HEY GUYS ~
So che ieri non ho pubblicato mi scuso sinceramente, mi perdonate ??

SIAMO L'OPPOSTO//PERCY WEASLEY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora