XXV CAPITOLO

195 16 0
                                    

Ero a casa stavo parlando con Diego , si stavo parlando proprio con lui con ... Diego !!
Non lo so ultimamente siamo come migliori amici ci capiamo a vicenda in realtà tutti e tre, anche Leonardo , è d'accordo con tutte le nostre idee , non è che siamo matti è solo che abbiamo paura che qualcuno possa separarci , praticamente che un mangiamorte possa uccidere qualcuno di noi perciò stiamo il più possibile insieme .
- Con Percy ? - mi chiese mio fratello Leonardo ad un certo punto
- in che senso ...?- dissi io
- Dai Ginevra qualcosa è successo... manda una lettera ogni giorno , tu gliela rispedisci immediatamente ed in più una volta ti ha mandato un mazzo di rose ... ROSSE - disse lui sottolineando la parola "rosse" , in realtà non avevo detto a nessuno di me e Percy solo ai miei amici che l'avevano presa bene anche i gemelli solo che avevano mandato una lettera con pesanti minacce di morte se mi avrebbe fatto soffrire o piangere , come sempre Percy gli ha ignorati.
- Io e Percy ? Sul serio stai pensando che noi due stiamo insieme siamo due poli opposti ... sveglia!!- dissi io facendo l'arrabbiata per poi andare in camera mia e sbattere la porta forte .
DOPO QUALCHE ORA
- Ginevra -
- mmmmh ... non ora papà -
- Moony -
-mmmmhh no -
- Hey ... Ginevra ....MOONY !- mi alzai di scatto dal letto su cui ero addormentata e presi la lampada in mano ... oh si non mi importava chi era dovevo proteggermi perciò gli tirai la lampada in testa - AHHHHHH- il vetro della lampada andò in mille pezzi e la persona che l'aveva presa in piena fronte urlò dal dolore ....aspetta - Percy !!! O mio dio !!! Scusami tanto solo che volevo proteggermi sai ... aspetta cosa ci fai tu qui ??- chiesi confusa doveva essere a lavoro a quest'ora -sono venuto da te ... però se avessi saputo che mi avresti accolto così di sicuro non sarei qui -
- scusami tanto...amore - dissi io timida per vedere se la prende bene per il nomignolo
- come mi hai chiamato. ?- mi chiese osservandomi
- Amore ... beh se non ti piace ..- mi baciò per poi dire - lo amo - disse contro le mie labbra .
Mi ribaciò ma stavolta con più passione è inutile dire che io non resistetti e feci diventare il bacio una sorta di danza con le nostre lingue .
SE SIETE SENSIBILI A SCENE 🌶 SALTATE QUESTA PARTE ALLA FINE DELLA PARTE UN PO' PIÙ 🌶 CI SARÀ UN CERCHIO ROSSO .
- sai che non dovremmo farlo - disse Percy
- io non ho mai seguito le regole - gli sussurrai al orecchio .
Senza pensarci due volte mi levai la maglietta che avevo addosso mentre Percy era occupato a levarsi la cravatta mi faceva ridere , non era in grado di slacciare un nodo
-ahahahaha- non mi contenni
-perché ridi ? - chiese lui , non dissi niente e mi avvicinai a lui per sondargli la cravatta e poi sussurrai - per questo - , lui finalmente riuscì a sfilarsi via la camicia bianca .
Si avvicinò a me e mi bacio con tanta passione pian piano le mie mani si avvicinarono alla cerniera dei suoi jeans , gli aprì la cerniera e gli sbottonai il bottone dei suoi jeans neri , feci cadere i suoi jeans fino ai piedi , solo ora mi accorgo che nemmeno io ho i pantaloni . Mi staccai per un secondo per rendere la stanza insonorizzata e per far sì che Percy sussurri l'incantesimo di protezione .
- Sei sicura ? - mi chiese lui
- lo sono sempre sicura delle mie scelte -
- e tu ? - chiesi io provocandolo
- si lo sono anche io -mi disse lui .
Stava per baciarmi quando gli dissi - aspetta - andai verso la porta è la chiusi a chiave .
Mi avvicinai a Percy e lo baciai lui mi levò il reggiseno e le mutande , io feci lo stesso con l'unica cosa che aveva addosso ... le mutande . ( scusate ma qualche volta voglio rendere le cose cringe) .
Mise le mani sotto le cosce e mi prese in braccio mi fece stendere sopra al mio letto .
Mi guardò per un istante come per chiedere il permesso , io sorrisi , e lui entrò dentro di me .
Al inizio ci andò piano per poi piano piano aumentare la velocità , ad un certo punto non c'è la faccetti più e gemei sia di piacere che di dolore in fin dei conti ero anche io umana .
Si avvicinò alla mia bocca e cominciò a 🍋.
🔴FINE
Eravamo distesi uno di fianco al altro mentre ci guardavamo .
- sai .... ero venuto qui per un motivo per poi ritrovarmi a fare qualcos'altro- disse lui ridendo , io stetti zitta .
- a cosa pensi ?- mi domandò lui
- a noi - dissi io
- comunque se hai detto che sei venuto qui con un motivo perché non me lo dici ? -
- Beh ... o pensato che tu ora sei maggiorenne , i tuoi fratelli sono più grandi di te ed in più hai detto che tuo padre se n'è andato per le sue condizioni ... beh potremmo stare insieme nel mio appartamento fin quando tu non te ne andrai ad howgarts. Cosa ne pensi ? - .
Wow Percy mi ha chiesto se io voglio andare a stare da lui per due settimane penso proprio che ....
- No non posso Perce- gli dissi io , il mio ragazzo mi guardò in silenzio per poi dire .
- Ho fatto qualcosa che non andava ?-
- no Perce tu non hai fatto niente di male solo che voglio passare più tempo con i miei fratelli , ti prego capiscimi - dissi io .
Il ragazzo si avvicinò a me è mi baciò .
- Ti capisco - mi disse poi aggiunse - almeno tu devi rimanere affianco alla tua famiglia - .
- Percy vedrai che le cose si sistemeranno...non fare quella faccia - gli dissi vedendolo triste .
- dovrei essere felice ? - chiese
- si perché sei con me e non sei solo - gli dissi baciandogli la punta del naso.
- mi stai dicendo che vuoi il secondo round ? -
- No Percy , intendevo dire che quando ti devi sfogare ci sono io .... però devo dire che un secondo round non farebbe male - gli dissi sussurrandogli al orecchio l'ultima frase .

~ HEY GUYS -
Non so come abbia fatto a scrivere questo capitolo però alla fine c'è l'ho fatta .

~ HEY GUYS - Non so come abbia fatto a scrivere questo capitolo però alla fine c'è l'ho fatta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ho messo anche una foto dove dorme per la scena iniziale .

SIAMO L'OPPOSTO//PERCY WEASLEY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora