Cara Teresa
Poco fa ho scritto una lettera per Newt e ho deciso di scriverne una anche per te...
Credo che Newt ti abbia già raccontato il nostro piano.
Ho paura Teresa,ho paura della morte,ho paura di lasciare Minho,di deludere gli altri...Ho paura di troppe cose e non posso permettermelo,loro si fidano di me e se muoio non avranno più ragione di combattere perché la C.A.T.T.I.V.O. riuscirà nel suo intento...Quello di uccidermi per completare i loro stupidi test per una cura che non troveranno mai.
Teresa vorrei che tu fossi qui a consolarmi e a dirmi che andrà tutto bene anche se va male...
Oltre ad essere la mia migliore amica sei stata anche il mio primo amore...Non ricordo come o quando ci siamo incontrati,ma quando ti ho rivista nella scatola la prima volta mi sono subito innamorato di te.I tuo occhi blu,i tuo capelli neri e ben pettinati e le tue labbra piene di vita che muovendosi pronunciavano il mio nome prima di andare in coma per giorni.Ho dei ricordi frantumati sul nostro passato e ne ho altri che invece sono integri e pieni di tristezza,come quando hai finto di tradirmi con Aris per quella stupida Variabile,oppure quando mi hai picchiato mentre percorrevamo il tragitto verso il Porto Sicuro...Non ti ho mai perdonata per quello che mi hai fatto,ma quando ti sei sacrificata per me scaraventandomi a terra mentre un pezzo del soffitto cadeva sulla tua testa mi ha fatto capire che ci tenevi davvero a me.
Sono un pive!
Avrei dovuto perdonarti e stare più tempo possibile con te...
A causa mia sono morte le persone a cui tenevo di più...
Chuck è morto al posto mio.
Newt è morto a causa mia.
E tu ti sei sacrificata per me.
Ho sempre pensato che tu mi odiassi e che mi volessi morto...Ma mi sbagliavo...Tanto.
Mi manchi tantissimo.
Anche se sei sempre stata dalla parte della C.A.T.T.I.V.O. rimarrai sempre una parte di me...
Ricordo che ti odiavo quando mi dissi che la C.A.T.T.I.V.O. era buona perché ci avevano chiuso in un maledetto Labirinto...Ma tu eri ostinata a crederci e per un po' ci ho creduto anche io,ma dal momento in poi in cui hanno pronunciato il nome Newt dopo la frase "Adesso dirò i nomi dei ragazzi non immuni" ho odiato quell'azienda più di ogni altra cosa...
Adesso devo andare...Anche se non te l'ho mai detto io ti amo Teresa...Ricordalo per sempre.
Mi manchi terribilmente.
-Tom.
***NOTA DELL'AUTRICE***
Ciao a tutti...Questa è la prima lettera che Thomas scrive a Teresa...Che ne pensate?
Voglio ringraziarvi tantissimo per i voti,le visualizzazioni e i commenti che mi fanno uscire fuori di testa dalla felicità.
GRAZIE.
Un Baso❤️