Caro Newt,
Stavo per venire a trovarti,ero sullo scoglio più alto della scogliera,il mare era mosso,le onde si schiantavano contro la roccia provocando dei botti molto forti.
Avevo le lacrime agli occhi,stavo per farlo.Stavo ritornando da te.Sai io volevo raggiungerti.
Volevo vedere il tuo viso,volevo sentire la tua voce,volevo sentire il rumore dei tuoi passi che venivano verso di me.
Morire sarebbe stata l'unica cosa che mi avrebbe reso felice.
Stavo per riuscirci,stavo per buttarmi,stavo per raggiungerti...Ma Brenda mi fermò in tempo.Il vento le scompigliava i capelli,le lacrime mi rigavano il viso una dopo l'altra,gli spiegai che che la tua assenza non poteva più esistere,dovevi essere qui con me,non con gli altri,solo con me e basta!
Brenda,preoccupata per me,decise di mostrarmi una cosa.
Era la tua foto.
Mi spiegò che prima di attraversare il pass verticale ,andò nel database della C.A.T.T.I.V.O. e prese le foto dei radunari per ricordare i caduti della nostra ''guerra''.
Mi disse che d'ora in poi quella foto è mia,solo ed unicamente mia.
Posso vedere il tuo viso,il tuo sorriso è i tuoi occhi calmi...
Posso vederti ma non posso toccarti,non posso sentire la tua voce e non potrò mai più passare avventure insieme a te,come nel labirinto o nella zona bruciata.
Newt non dimenticare che io ti raggiungerò.Ad ogni costo.
Questa è una promessa.
-Tommy
***NOTA DELL'AUTRICE***
Nella prossima lettera ho pensato di raccontare cosa succederà ai nostri protagonisti ancora in vita.
Poi capirete leggendo la prossima lettera.
SVP baci ❤️