Il piano

1.5K 130 7
                                    

Caro Newt,
Siamo in viaggio verso un nuovo posto sicuro.Ho proposto ai ragazzi di seguire le guardie della C.A.T.T.I.V.O. per scoprire dove si nasconde Ava Paige.Se solo avessi recuperato la memoria adesso saremo già lì ma purtroppo...
I ragazzi hanno protestato all'inizio ma il giorno dopo decisi di fregarmene di loro e andare da solo,Minho mi disse che era con me e insieme a lui,Gally e tutti i ragazzi dei gruppi A e B.
Usammo Brenda come esca per attirarli da noi,le guardie la portarono fino alla base dell'azienda e noi subito dietro di loro.Arrivammo dopo un giorno di cammino,la struttura aveva un'aspetto tetro e oscuro.Attaccammo le guardie alle spalle,prendemmo le loro uniformi e ci intrufolammo nell'edificio.
Appena si accorsero che eravamo noi,le trappole si azionarono,morirono due ragazze del gruppo B e tre ragazzi del nostro gruppo.Minho mi ha salvato la vita da una trappola,Brenda corse nel centro di controllo e spense le trappole.Decidemmo di uscire dalla struttura e pianificare un piano.
Il piano è molto semplice,Gally entrerà facendo finta di essere dalla loro parte,dopodiché le ragazze del gruppo B faranno lo stesso,Gally cercherà le chiavi di una berga e le darà a Sonia(ragazza del gruppo B),dopo due giorni le ragazze del gruppo B verranno a cercare i ragazzi ''ribelli'' con una berga,in modo che le guardie della cattivo non ci saranno di intralcio.
Voleremo fino a Denver per trovare un'esplosivo e alla fine faremo scoppiare tutto in aria.
Newt perché non ci sei più?Se tu fossi qui tireresti tutti su di morale,perché solo la tua presenza è il tuo sorriso mi fanno stare bene.
Mi manchi tanto e ricordati la mia promessa.
-Tommy
***NOTA DELL'AURICE***
Spero vi piaccia questa nuova lettera,votate e commentate e leggete anche le mie altre storie.
E vi auguro tanta felicità 😊
Baci ❤️

Dear NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora