Caro Newt
Oggi passeremo alla fase numero due del nostro piano;
Le ragazze del gruppo B porteranno me e gli altri ragazzi al palazzo della C.A.T.T.I.V.O.,tutti tranne Minho,lui dovrà restare fuori con la bomba fino a quando non gli diamo il via libera per entrare.
Gally cercherà le chiavi della porta del retro e le darà Frypan,i ragazzi del mio gruppo cercheranno delle armi insieme alle ragazze del gruppo B.Ava Paige cercherà di rifare quel l'operazione interrotta un po' di tempo fa e mentre io sarò nella sala operatoria,Brenda farà entrare Minho e attiveranno la bomba.
Adesso siamo ancora a Denver,nella berga,nascosti da quei mostri,ormai non sono più persone sono un ibrido fa cannibali e psicopatici,hanno cercato di uccidermi o minacciato di mangiarmi una decina di volte...
Adesso capisco perché volevi morire,era talmente tanto brutto il pensiero di diventare uno di loro?
Secondo me chiedere di essere ucciso è uno dei casi estremi della disperazione e ora capisco che stavi soffrendo...molto.
Sai potevi guarire in qualche modo,mi hai costretto a ucciderti causando in me un senso di colpa che mi ha sconvolto.Mi manchi e non posso credere di averti ucciso.Sono riuscito a fare del male a me stesso,non dovevo ucciderti io,doveva farlo qualcun altro,o forse dovevo fare l'egoista,avrei dovuto portarti con me e trovare una cura.
Mi avresti odiato...o...o...ti saresti ucciso,come volevi fare nel labirinto,ricordi?
Me lo dissi prima di morire.
E anche questo non me lo sarei mai perdonato...
Be' adesso mi manchi più di prima e non posso fare niente per fermare il vuoto che diventa sempre più grande dentro di me.
Dici a Teresa e Chuck che mi mancano molto...Ah e non dimenticarti di salutare anche Alby.
Newt un ultima cosa...scrivimi anche tu qualche volta.
-Tommy
***NOTA DELL'AUTRICE***
Grazie a tutti per le mille visualizzazioni e per i 129 voti.
Grazie di tutto siete fantastici.