No one deserves to die

49 5 10
                                    

-Mi dispiace, seriamente. - strinsi appena la benda pulita sul braccio di Ryan sospirando rassegnata.

-Sono sicura che se fossi stato con Logan ora non saresti in questo stato- ammisi sedendomi accanto a lui che mi guardo serio sospirando poi

-Lui non sarebbe mai venuto a cercarmi visto che odia il Nether e se lo avesse fatto mi avrebbe lasciato morire alla fine per scappare da quei due- lo guardai sorpresa facendomi seria

-Logan non è così, lui mi ha salvata! - gli feci notare ma lui sospirò.

-Se fossi stata tu o che ne so Maurice forse si, ci avrebbe provato ma, io e lui non siamo proprio amiconi, lo sembriamo ma quando siamo la fuori passiamo più tempo a litigare che altro. - ammise lasciandomi basita.

-Vedi lui ha una grande indole di commando ed io odio ricevere ordini, quindi... - cerco di spiegarmi mentre annuivo appena

-Io non ti do ordini, te lochiedo gentilmente, torniamo dagli altri VIVI, ok? - sorrisi con lui che annuilievemente 

-Bene, qui alla fine non abbiamo lasciato molto, ho strappato tutte le lenzuola rendendole delle utili bende, ci metteremmo un po' ma se ci impegniamo in qualche giorno saremmo dagli altri... anche se temo che dovremo muoverci ancora- sospirai prima di tirarmi su mettendo lo zaino in spalla

-andiamo ora- gli porsi la mano con lui che annui uscendo lentamente per non fare rumore, stavamo viaggiando ovviamente di notte quindi non potevamo rischiare di attirare i mob.

-Appena vediamo le prime luci ci dobbiamo infilare da qualche parte e nasconderci. - mi fece notare mentre lo aiutavo ad avanzare.

-Secondo te gli altri si sono accorti della nostra sparizione? - mi chiese mentre io incerta sospiravo.

-Quando sono venuta a cercarti si è formato un muro dietro di me, non noteranno mai il portale, al massimo il piccone che ho lasciato venendoti a cercare, non guardarmi così! Quel coso pesava, non so neanche come io riesca a portarmi dietro la spada. - ammisi rossa in volto, non scherzavo, quel coso pesava un quintale!

-Ti capisco. - mi sorpresi guardandolo.

-All'inizio anche per me fu dura, presi ad allenarmi ogni giorno per essere alla pari degli altri, ero solo un bambino allora. - sospiro affranto.

-Riposiamoci per ora- sospirai avvicinandomi ad una grotta per non essere visibili

-Ti prego dimmi che quello non è sangue- comincio a pensare di avere un sesto senso per il finire nei guai...

-Dobbiamo controllare, potrebbe anche essere un player finito qui dopo di te. - mi fece notare mentre incerti e molto lentamente dato che lui era ferito avanzavamo

-Va verso il basso. – annui appena avanzando, fermandomi solo quando notai un dettaglio molto particolare che mi fece sbiancare ma sperai fosse solo un caso.

-Tutto bene? - fece Ryan non capendo

-Si, andiamo, chiunque sia ha bisogno di aiuto- feci seria con lui che sospirò.

-Anche noi- si limito a dire mentre scendevamo arrivando infine ad una piccola stanza illuminata, il dettaglio di poco fa?

Le illuminazioni erano tutte torce di Redstone...

Ebbene si, di fronte a me, a noi, vi era il re dell'inferno, gravemente ferito e poggiato alla parete

-Non capisco, con tutti i suoi poteri non può guarire subito? - chiesi incerta ma Ryan nego

-Come ci sono regole per noi valgono anche per loro, certo hanno poteri ma se tra questi non vi è qualcosa sulla guarigione deve aspettare o appellarsi a mele e pozioni- spiego serio

-Dammi la spada- fece poi serio ma non ci vuole un genio a capire il suo intento

-No! - la allontanai con l'altra mano, tanto oramai non mi faceva così male.

-Ma che fai? Se sei ridotta così è anche colpa sua, merita di morire. - fece serio ma io negai.

-Come ho già detto prima... Nessuno lo merita. - lo guardai seria facendolo sospirare.

-Fa' come vuoi ma se ci uccide avevo ragione io. - annuì piano mentre io lo poggiavo al muro avvicinandomi al demone e prendendo le bende rimaste dallo zaino per dargli una sistemata.

-La ferita è grave... Mi devi dare una mano a girarlo, gli ha preso letteralmente l'intera schiena... - mi voltai verso il castano che sospirando e anche a fatica direi si alzò, raggiungendomi e aiutandomi a poggiare giù il demone, tenendolo anche se a fatica mentre io lo sistemavo come meglio potevo 

-E ora? - chiese mettendolo nuovamente su, ancora privo di sensi mentre io lo guardavo pensierosa

-Visto cosi non fa tanta paura vero? - sorrisi osservandolo bene, sembrava a tutti gli effetti un normale ventenne, lievemente abbronzato e con un odio innato per i pettini a quanto pare.

-Peccato che abbia cercato di farci fuori... - ironizzò Ryan facendomi sbuffare

-Lo dobbiamo aiutare! Se lo lasciamo solo morirà! - lo ripresi seria con lui che quasi ringhio esasperato.

-E che vuoi fare? Portarlo alla base? - chiese ironicamente ma io sorrisi calma

-Precisamente! - scese un lungo silenzio in qui lui mi guardò sconvolto

-Tu sei pazza, questo ci uccide tutti! - ringhiò poggiandosi stancamente al muro.

-Lo guarderò io almeno finché non si riprende. - ritentai mentre Ryan si copriva il volto esasperato.

-Logan ci ammazzerà- si limitò a dire accettando silenziosamente la mia decisione.

-Per ora riposa, io faccio da guardia casomai di svegli- mi proposi e sono sicura avrebbe voluto protestare ma neanche un secondo che già dormiva, si vede che le ferite lo avevano sfiancato...

-Tu... sei stupidamente buona... - mi voltai quindi verso il demone che mi guardava serio, sorridendogli calma...

-E tu un buon attore anche se devi migliorare... - sorrisi sedendomi accanto a lui

-Perché mi aiuti? Potrei ucciderti... - mi fece notare ma io sorrisi negando...

-Se lo avessi voluto fare lo avresti già fatto durante la discussione... - sospirai stanca.

-Anche tu hai bisogno di qualcuno con cui almeno parlare vero? - sorrisi mentre lui mi guardava male ma poi sospiro annuendo come me che sorridevo.

-Siamo un trio strano non trovi? Una ragazza, un pugile e un demone, sembra quasi una barzelletta, feriti per giunta... - sospirai prendendo la spada.

-Io sto meglio di tutti ma non so lottare. - ammisi con lui che guardava il vuoto.

-Solo finché guarisco... poi vi ucciderò tutti. – si limitò a dire poggiandosi alla parete nascondendo la smorfia di dolore in qui la scena incontro la fredda roccia.

-Nah, sono sicura che non accadrà, sai perché? Perché ti dimostrerò che avere degli amici è meraviglioso! - mi alzai convinta e sorridente.

-Dormi ora, io vedo se riesco a procurare qualcosa da mangiare, finche state qui siete al sicuro. - commentai prendendo la spada ed avviandomi fuori, era una pessima idea ma non potevo lasciare che anche solo uno di noi tre morisse.

-Ho la sensazione che ti piaccia finire nei guai. - mi voltai di colpo nonostante le ferite osservando seria Entity.

-C-Che ci fai qui? - chiesi alzando la spada d'istinto...

-Mi pare ovvio... cerco quel idiota, lo devo finire... - Chiarificò mentre mi guardava come se si aspettasse che io glielo servissi su un piatto d'argento...

-Non l'ho visto... - dissi solo seria lasciando un'espressione di delusione sul suo volto mentre mi guardava indagatore, se capiva che mentivo... era la fine!

Trap WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora