-sei sicura di volerci provare da sola?-
Dopo la riunione di ieri sera, io, Logan e Maurice ci siamo incontrati il giorno dopo, ovvero oggi, al mio caffè preferito, così da discutere il da farsi.
Tutti noi abbiamo salvato una copia del foglio di gioco, in caso quella che hanno loro sparisse, ed io ho deciso che sarò l'unica a tornare in gioco per vedere cosa fare.
Loro due non sembrano convinti, almeno loro vogliono venire con me, Noah e Danny sono stati esclusi a priori, gli abbiamo però promesso che se trovavamo un modo per fare avanti e indietro li avremo portati un giorno, anche se sono tutte speranze e promesse che non sappiamo se sono possibili...
Ryan ha detto no...
Letteralmente, non vuole saperne di tornarci, ed è meglio così, si sta concentrando sulla sua vita come pugile, e ha dovuto ammettere che gli anni nel gioco gli hanno fatto molto bene in fatto di allenamenti.
Anche gli altri hanno deciso di aspettare e vedere, o rischiamo di entrare e scoprire che il portale che ci ha riportati a casa non vada, quindi è meglio non correre tutti un simile rischio
Sono Rubén ha provato ad insistere ma sono riuscita a convincerlo che era meglio così ricordandogli che già una volta era stato...controllato.
Gli unici che ancora insistono sono proprio questi due che hanno il terrore io possa non tornare mai più.-ho detto che sto bene, fidatevi di me ok?-
E ancora tropo strano sentire la mia voce, quando questa mattina ho parlato di fronte a mia madre a momenti aveva una crisi...
Non la vedevo così felice dal mio ritorno...
Ma non è questo il punto.
Abbiamo tutti una copia dei datti di gioco e va bene, ma ciò che più conta è vedere se connettendoci a questi riusciremo a tornare nel gioco.-sta solo attenta, non sappiamo se dopo due anni loro saranno ancora...amici-
Si arrese infine il biondo, prendendo a mangiare il suo gelato sotto lo sguardo incerto di Logan
Da quando questi due stanno insieme le cose sono molti più divertente, specie vedere uno testardo come Logan farsi piccolo piccolo si rimprovero del nostro futuro medico chirurgo, ora che può ha ripreso gli studi senza problemi.-ciò che devi ricordarti e che non puoi sapere nulla, tutto ciò che troverai lì potrebbe essere una minaccia, non abbassare mai la guardia, ok?-
Annui con calma alle parole di Logan e sospirai appena, per non far prendere un colpo a mia madre per una mia nuova scomparsa le ho mentito dicendole che sarei partita con loro due in giro per il mondo così da andare a trovare tutti corso che come me erano finiti dall'altra parte.
Data la situazione non è mai stata sparsa la voce di ciò, ma i famigliari di tutti noi sono informati dell'accaduto e pare che mi adorino tutti essendo io che ho fatto il "miracolo" per riportargli a casa...-voi vedete solo di non farvi scoprire da mia madre sulla bugia, se troverò un modo per aprire il varco potremo dire tutto, ma per ora teniamoci il segreto per noi-
Commentai seria, alzandomi finalmente è prendendo la mia tracolla con dentro il portatile.
Forse non sono mai stata una persona estremamente sveglia, ma sono del parere che a volte correre un rischio è fondamentale...
Borsa alla mano, zaino in spalla, mi dirigo verso una delle case abbandonate della zona, quella che meno si nota, mi sono assicurata di mettere alcune cose essenziali con me, di norma quando si finisce di là si finisce con ciò che si ha addosso, per questo spero che tendo lo zaino in spalla ciò che ho dentro venga via con me.
Ho cibo, una torcia, un cambio d'abbiti, un accendino, acqua e anche una fionda, non sarà molto utile ma almeno non vado disarmata...
Sospirando prendo il portatile ed inizio a segnare i datti del server che ci siamo procurati.
Quando finisco mi siedo e aspetto con un sorriso in volto, da una parte la paura che non accada e dall'altra l'emozione di tornare indietro dopo tanto tempo.
Ma il silenzio nella stanza è talmente tanto da iniziare ad avere paura, perché non accade nulla?
Sussulto sentendo il telefono squillare e quando lo prendo noto un messaggio di mia madre che mi chiede se sono già partita
Sorridendo tristemente lo apro per rispondere, oramai non posso tirarmi indietro anche se a quanto pare non funziona più..
Sospirando rispondo un "si, ci sentiamo al mio ritorno"
E così ora sono qui, seduta a terra a guardare uno schermo che non sembra volerne sapere di far accadere nulla...
Non è giusto, perché fa così!?-sei crudele...la prima volta mi porti li senza darmi nessuna possibilità e ora che voglio andare io non mi ci porti!? Non è giusto! Voglio andare a casa!-
Voglio solo...
Solo tornare lì, non voglio poteri o grandi avventure.
Voglio solo rivedere i miei amici scemi, poter osservare nuovamente quel mondo che per un po' mi ha fatto da casa e scoprire quanto avrei potuto imparare ad amare quel posto dove tutto era possibile...-voglio solo questo...solo andare a casa, nulla di più...-
Mi rialzo tristemente, osservando il portatile tra le mie mani e sospiro, chiudendolo di colpo, se non va pazienza, troverò io un modo per andare lì!
Mi volto per andarmene, lasciando il laptop ancora lì, abbandonato a se stesso, se non può aiutarmi non mi serve!
Mi fermo però stranita optandomi verso di lui quando sento uno strano rumore, sembra quasi pioggia che cade su un vetro, ma quando lo riapro per controllare, tutto ciò che vedo è il buio...
STAI LEGGENDO
Trap World
FanfictionVi è mai capitato di avere paura? Ritrovarvi in un posto sconosciuto all'improvviso e senza una vera motivazione? Lontana da coloro che amate, lontana dalla propria casa? Una stana email arriva annualmente ad un player casuale, invitandolo a giocare...