Sapete, non credo di essere mai stata così felice come ora in vita mia!
Sono nel dessero da ieri, sono stanca, affamato e ho passato la notte a congelare, benedico il fatto di essere finita in questo cavolo di gioco con una felpa invernale visto che siamo a novembre!
Anche se visto che sono nel bel mezzo del nulla ho creduto seriamente di morire per il freddo...
Si gente, la notte nel deserto è fredda, ma tipo tanto!
Dicevo, dopo ore di gelo il sole finalmente è sorto mostrandomi con somma gioia un villaggio!
Non so se ci sono Villici o cose cosi e non mi importa! Voglio solo un posticino dove riprendere le forze e qualcosa da mangiare!
Con le poche forze che mi sono rimaste sono corsa fino al pozzo fortunatamente non secco bevendo più acqua che potevo
-Dio, grazie! - sospirai sollevata lasciandomi ricadere poggiata alla struttura
Però...
Guardandomi bene attorno notai che non vi era anima viva, forse in questo mondo i villaggi non hanno abitanti?
Anche se stanca e a fatica mi rialzai cominciando a esplorare le varie case ma erano del tutto deserte...
Decisi quindi di cercare le coltivazioni che a dirla tutta non fu neanche difficile trovare anche se mezze distrutte, cosa strana...
Non mi feci troppe domande raccogliendo quel poco che potevo e mettendolo nella sacca che mi aveva gentilmente prestato Maurice, perché avevamo programmato di provare a scavare al ritorno degli altri ma io l'avevo comunque e direi fortunatamente tenuta con me
-Mi chiedo cosa sia successo qui... - mormorai guardandomi attorno ma mi voltai di colpo sentendo una strana presenza alle mie spalle e giurerei il suono di un Enderman.
Ma ovviamente non vi era nessuno, probabilmente stavo solo diventando tropo paranoica...
Ne ero quasi convinta, finché non vidi un'ombra correre via ma era tropo piccola per appartenere ad un villico seguita da un tonfo e un rantolio di dolore.
Di certo non poteva essere un demone o con questo si sarebbe bellamente giocato tutta la dignità presente passata e futura...
Così decisi di correre li, pronta a qualunque cosa... ma non questa
Di fronte a me, in lacrime vi era una bambina di sì e no quattro o cinque anni, occhioni blu e capelli color grano, era spaventata e guardandola bene, ripensando anche a quello che mi aveva detto Logan non ebbi dubbi
-Ehi piccoletta- mi abbassai appena alla sua altezza sorridendole
-Non temere non ti faccio nulla- le sorrisi porgendole la mano che incerta prese
-Da quanto tempo sei qui? - chiesi tirandola su e spolverandole i vestiti dalla sabbia
-Q-qualche giorno. - singhiozzò sommessamente facendomi sorridere mentre le asciugavo gli occhi
-Non temere, adesso ci sono io, cerchiamo un posto sicuro ok? - non potevo proteggere me e speravo di farlo con lei, ero ridicola ma non potevo arrendermi!
-Vieni, dobbiamo prendere quante proviste possiamo e poi andarcene- commentai seria con lei che annui appena prima di bloccarsi sbiancando
E normalmente non avrei capito ma ho appena sentito ancora il teletrasporto quindi...
-...Ho... Qualcuno alle mie spalle vero? - chiesi incerta con lei che annui appena
-Precisamente... - bene, sono sicura non sia Entity, la voce è diversa quindi anche se non volevo fui costretta a voltarmi notando con mia grande sorpresa due occhi bianchi fissarmi.
In questo caso avrei potuto attentare ai suoi timpani ma non avevo tempo da perdere tanto che agi d'istinto, presi la piccola e senza dire altro cominciai a correre fra le case tenendola stretta in braccio, grazie al cielo era piccola quindi potevo portarla senza problemi o sarebbero stati guai.
Veloce mi nascosi dietro una delle case in cerca di una via di fuga, ero in mezzo al deserto quindi allontanarsi dalle case significava essere visti ma restare lì era morte certa!
Il peggio era che il demone aveva preso a far saltare le case per trovarci, sono sicura ci abbia viste correre qui, quindi sta solo cercando di spaventarsi cosi da divertirsi un po'.
Mi ripresi dalla mia riflessione grazie alla piccolina che tirandomi una manica indico una caverna nella sabbia, certo potevamo correre li ma ci avrebbe messo poco una volta distrutto il villaggio a trovarci...
Ci avrei pensato dopo, senza esitare presi la piccola correndovi all'interno, cercando di non cadere.
Non avevo torce ed il tutto era buio pesto ma stranamente la galleria sembrava particolarmente lunga così non mi fermai neanche per un istante, non importava se le ossa mi dolessero, se il respiro mancasse, non potevo stare ferma!
La piccola tremava di paura ma era stata brava, non aveva fatto il minimo rumore.
Non so per quanto ho corso o come sia possibile ci fosse una simile galleria ma oramai ero giunta di fronte all'uscita, ritrovandomi all'interno di una foresta.
-Penso... penso che lo abbiamo seminato- commentai guardandomi attorno spaventata ma quando alzai lo sguardo quasi piansi di gioia
-LOGAN! - so che non avrei dovuto fare chiasso ma ancora prima che lui capisse gli ero già saltata fa le braccia nonostante tenessi ancora la piccola
-(T/n)? Ma come... Che ci fai qui!?- chiese sconvolto controllando non avessi ferite
-E questa piccolina? - fece stranito
-L... l'ho trovata nel deserto- spiegai con lui che si fece serio
-Sei uscita da sola!?- quasi urlo ma io negai subito
-Non so come ci sono finita, ero alla base e poi sono apparsa nella foresta vicino alla mansione e... Dio, sono scapata da Entity finendo nel deserto ma li c'era Herobrine e ho solo preso la piccola e sono scippata nelle grotte e. - mi ritrovai una mano sulla bocca a fermare il mio flusso di parole mentre Ryan mi guardava serio
-Hai incontrato due demoni... e sei viva, per giunta con una nuova player? - chiese serio mentre io annuivo incerta.
-...Forse non sei cosi da buttare...- commentò sorpreso mentre io lo guardavo male sospirando poi.
-Vi prego ditemi che sapete come rientrare alla base!- li supplicai con loro che annuirono.
-Ci stiamo rientrando ora! - commento Logan che senza tattica prese in braccio la piccola
-Allora come ti chiami piccoletta? - sorrise cordiale riuscendo a calmare sia lei che me così
-M-mi chiamo Danny signore, ho quattro anni e vengo dalla Francia! - attimi di silenzio
-Parli italiano? - chiesi stranita facendo pero ridere i due
-Parla francese (T/n) ma per qualche strano motivo ognuno capisce la propria lingua, ad esempio io parlo inglese. -spiego calmo lasciandomi basita!
-Beh, perlomeno è una cosa utile! - riconobbi notando poi con immensa gioia la nostra montagna e raggiungendo la base ma appena Logan busso chiedendo di aprire, ancora prima che potesse dire la "parola d'ordine" Maurice aprì in preda al panico
-(T/N) E SCOMPAR... sa...- si blocco vedendomi che incerta lo salutavo con una mano
-Ma come? - chiese sorpreso mentre io negavo.
-Non chiederlo a me, ne so meno di tutti voi messi assieme- mi limitai a dire precipitandomi dentro, ora come ora volevo solo mangiare qualcosa, dormire e magari farmi un bagno ma prima di tutto mi fermai porgendo la mia sacca al nostro medico.
-Non è molto, sono riuscita a prendere solo delle carote, rape, tre patate e dei semi con il grano, quel folle aveva raso al suolo il resto! - ammisi dispiaciuta.
-Ma di che parli? - fece guardando sorpreso le mie proviste
-Lascia stare guarda, mi sono fatta prendere in giro da Entity e ho capito che probabilmente Herobrine era nel periodo no di noi ragazze perché credetemi o ha il ciclo o non si spiega perché fosse così più psicopazzo del solito! - e con queste perle di saggezza me ne andai in camera a dormire.
STAI LEGGENDO
Trap World
FanficVi è mai capitato di avere paura? Ritrovarvi in un posto sconosciuto all'improvviso e senza una vera motivazione? Lontana da coloro che amate, lontana dalla propria casa? Una stana email arriva annualmente ad un player casuale, invitandolo a giocare...