Creeper...

34 3 5
                                    

-Ti credo, ho già dimostrato a pieno la mia supremazia quindi dubito tu avresti il coraggio di mentirmi... - scese guardandomi divertito, passandomi accanto solo per osservarmi attentamente con quel ghigno da bastardo nell'anima...

-Quindi... dove si trova la base dei tuoi amici? - sogghignò ma io lo guardai a dir poco offesa...

-Con tutto il rispetto per te e i tuoi poteri, non ho rischiato di morire salvandone uno per condannare all'altro mondo gli altri! - gli feci notare seria facendolo ridere.

-Sei una ragazza sveglia ma troppo buona, non andrai molto lontano in questo mondo... – ironizzò tornando a volare

-Se vedi Herobrine o delle sue tracce, piazza questa torcia ed io arriverò per dargli il colpo di grazia- me la porse mentre incerta la prendevo, la base era nera ma la fiamma sembrava quasi quella di Redstone...

-V-va bene. - annui incerta vedendolo sparire, l'avrei buttata nella prima cassa disponibile, ora però dovevo cercare animali e cibi.

Il problema di qui mi resi conto poi fu il dilemma dei drop...

Seguivano le regole del gioco o mi sarei ritrovata una scena raccapricciante di fronte?

-Sto cominciando ad odiare questo mondo... - sospirai incerta cominciando a cercare quasi disperatamente degli animali ma senza successo.

Credo di aver passato quasi due ore sotto la pioggia, si ha anche preso a piovere, a cercare cibo senza risultati.

Tutto ciò che avevo ottenuto fu un po' di frutti di bosco, una decina di mele rosse e totalmente a caso una carota selvatica.

-Eccomi. - rientrai notando i due profondamente addormentati tanto che sorrisi e rassegnata mi sedetti aspettando che aprissero gli occhi

Mi bloccai solo sentendo il classico rumore del teletrasporto alle mie spalle, voltandomi di colpo ma tutto ciò che trovai fu una sacca che incerta aprii.

-Ma che...okay, questo è strano- era piena di patate, carote, qualche rapa, ogni genere di verdura, non erano tantissime ma abbastanza per qualche giorno...

Vi era anche un acciarino cosa che mi fece sorridere cominciando a tirare fuori oggi cosa per sistemarla ma fortuna volle che un luccichio mi fermasse in tempo notando così anche la presenza di un coltello, qualcuno ci sta aiutando ma... perché?

Incerta, corsi fuori, riuscendo a raccogliere più bastoncini possibile, l'indispensabile insomma per accendere un piccolo fuocherello da campo, ora dovevo solo vedere come fare per cucinare qualcosa di utile...

-Se avessi una pentola farei una zuppa, con una padella farei le patatine fritte, ma non ho nulla di tutto ciò... - mormorai ma poi ebbi un'idea...

Presi molti bastoncini ripulendoli dalla corteccia formando una griglia che posai più in alto, cosicché le fiamme ci mettessero un po' ad avvampare

Tagliai la verdura a fette e cominciai a friggerle, strano ma vero funzionò, tanto che in breve avevamo il cibo per la giornata che avevo convenientemente posato su una roccia che avevo precedentemente lavato, credetemi se dico che ho faticato a portare lì l'acqua!

-Che fame!- sussulti voltandomi appena a guardare Ryan che sbadigliando si fregava alcune fette di patate mangiandole...

-Manca il sale...- brontolo mentre lo guardavo male

-E dove vuoi che lo prenda eh!?- protestai con lui che faceva spallucce mangiando contento

-Lasciane anche per lui... - lo ripresi indicendo il demone.

-Non si sveglia non mangia... - protesto l'altro convinto...

-O potrei uccidere te e mangiare la tua parte- fu la calma risposta di Herobrine che fece sbiancare Ryan mentre io presi il cibo porgendoglielo.

-Grazie- wow ma allora sa essere educato!

-Ehm...scusa- risi imbarazzata mentre mi guardava male prendendo a mangiare.

Dovevo trovare un modo per farli guarire, io sono troppo debole per potergli difendere...

-Dobbiamo sbrigarci e raggiungere gli altri. - sospirai con Ryan che annuiva stancamente...

-Per ora continuate a riposare, vedrò cosa posso fare per il cibo, non possiamo rischiare tropo, Entity ti sta cercando... – ammisi guardando il demone che calmo mangiava la sua parte...

Sembrava quasi non gli importasse il fatto di essere bracato...

-Adesso finite di mangiare e dormite, io vado a prendere del acqua- presi la ciotolina che avevo faticosamente intagliato tanto che era oscena e mi avviai all'esterno verso il lago...

Ma non era il momento di lamentarmi, era notte ed avevo due feriti a qui pensare ora come ora...

Cosi, senza farmi notare corsi all'acqua prendendone un po' per dissetarli ma, un rumore fastidioso mi bloccò...

Un piccolo "tzsss"

Sapete che significa?

Io sì, mi voltai di colpo osservando la strana creatura poco prima che esplodesse lanciandomi nel lago.

Non ricordo molto dopo, cercai di tornare su ma fu inutile, alla fine era così che sarei morta?

Annegata per colpa di uno stupido Creeper?!

Scusate il linguaggio ma... Che morte del cazzo...

Aprii di colpo gli occhi annaspando in cerca d'ossigeno, guardandomi attorno spaesata...

-Ma...sono nella grotta- commentai soppressa notando anche il mio fallò oramai spento poco più in là, ero stessa a terra con alcune bende a coprire le nuove ferita ma dei due testoni nemmeno l'ombra

-Io ti dico che è meglio così! - come non detto, eccoli tornare, ovviamente litigando...

-Ehm... ragazzi? - non so come riuscì a farli smettere avvicinandosi a me...

-Come stai? - mi guardo Ryan decisamente preoccupato...

-Bene, non so che sia successo ma sto bene... - sorrisi con lui che sospiro sollevato.

-Sei volata nel fiume dritta verso la cascata... - spiegò Herobrine sedendosi di fronte a me...

-Ho dovuto fare una fatica immane per salvarti! - ammise serio lasciandomi basita ma poi sorrisi.

-Visto? Ero sicura ci fosse del bene in te! - commentai facendolo sbuffare infastidito.

-Non tentare la sorte, non sarò sempre così buono... - incrociò le braccia annoiato alzandosi ed andando il più lontano possibile da noi.

-Io direi di considerarlo un ottimo inizio... - sorrisi ma quando Ryan mi guardo non male, peggio, dovetti stare zitta rannicchiandomi accanto a lui per dormire, la notte in questa zona fa così freddo!

-Siete proprio inutili-sbuffò il demone lanciando del fuoco di fronte a noi ed accendendo un caldo falò.

-Non si spegnerà fino a domani quindi dormite, io faccio da guardia- sapevo che il mio oramai collega non si fidava ma io sorrisi annuendo...

-Va bene ma se ti stanchi svegliaci cosi ti diamo il cambio... - commentai convinta poggiandomi alla fredda parete e chiudendo gli occhi.

Sapevo che probabilmente una volta stato meglio e trovati gli altri ci avrebbe traditi ma io volevo dargli tutta la mia fiducia, in fondo tutti meritano una seconda possibilità!

Forse sono tropo buona ma è meglio essere così che vivere una vita di solo odio... 

Trap WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora