...che!?ce l'ho fatta!

1.8K 109 8
                                    

Mi svegliai molto tardi,stranamente leggera.....felice...
Guardai l'orologio:erano le 11:00........perché nessuno mi ha svegliato qui!?
Mi alzai dal letto e incominciai a camminare per casa come un idiota...

S:ragazzi!

David!!ragaaaaazziiiiii!!!!

Perché non risponde nessuno!?
Andai in bagno a prepararmi e mangiai un toast con burro e marmellata....ancora con il toast in bocca mi ricordai di una cosa....

S:aspetta... *guarda il calendario*sono ad allenarsi!David sei un idiota! potevi avvisarmi!!!

Corsi subito al campo da calcio ero un po' arrabbiata perché David era andato via senza avvisarmi ma quella giornata...i raggi del sole erano tiepidi e mi rilassavano...*booom.cade a terra*

S: ahi che male*si tocca la fronte*...perché non guardo dove vado!?

Arrivai al campo con la testa dolorante e vidi che erano tutti lì ad allenarsi.

S:....ragazzi....

D:Shino!*l'abbraccia*

S:perché non mi hai svegliato!?

D:...pensavo volessi dormire...

S:*fa un pianto finto*....mi hai abbandonato..!

A:smettila di fare cosí!piuttosto cosa hai fatto alla testa!?

Sh:già hai un bernoccolo gigante!

S:io...ho sbattuto la testa contro un palo -_-

C:*scoppia a ridere*

S:che hai da ridere Caleb!?

A:ecco a voi miss football con una ball in testa!*ride*

S:smettetela!!!
Presi un pallone che era li vicino e lo lanciai in aria...non so perché lo feci,ero cosí arrabbiata da non averlo notato.Saltai anch'io e tirai la palla...non tornò indietro...

M:é questa come la...
La palla andò in rete....ci misi un po per capire la situazione...

D:finalmente!!hai tirato in porta!!

C:....wow...

J:wow!non sapevo che fossi cosí brava!!

A:miss football...ha..

Sh:bravaaaaaa

H:vedi?sei formidabile!!

S:*guarda la porta*...h-ho tirato il porta....l'arco boom....sonico...

Angolino puccioso!!
Ciao a tutti!!so che scrivo a random ma capitemi....con la scuola e i compiti.....ma non parliamo di questo!volevo precisare che il tiro di Shino é ispirato a "l'arco boom sonico" di Rainbow dash "my little pony".....tranquilli sarà l'unica cosa che trarrò da quel cartone.....il motivo di questo tiro?.....IMMAGINATEVI UN TIRO COSÍ.......BOOOM!.....a presto ragazzi!grazie per aver letto la mia storia!!

Una squadra che puó cambiare la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora