Chiarimenti

1K 73 13
                                    

Mi avvicinai a lui,era stranamente felice...a-ah nel senso che non si vede mai Caleb sorridere,non che il suo sorriso e strano!

S:E-ehi...
C:Shino!Tutto bene?
S:e-eh?sì sì!Tutto bene...
C:non devi essere preoccupata per me,é solo una spalla,niente di piú!
S:sì ma é colpa mia...
C:nha...é colpa del piccoletto!È sua la sciarpa,no?
S:...piccoletto?Ah intendi Shawn!No dai,non é colpa sua!Mica lo ha fatto apposta!
C:sì hai ragione...é venuto qui da me circa cinque minuti fa.Dovevi vedere la sua faccia!Sembrava un cagnolino con i sensi di colpa piú grandi al mondo!

Scoppiò a ridere,non sembrava turbato dalla ferita e non faceva vedere il dolore che provava,mi sollevò un po il morale,forse non si era fatto poi cosí male...

C:vedi,hai fatto bene a confidarti con qualcuno sennò il lupacchiotto piccolo e indifeso sarebbe finito male!vero Shino?
S:n-non é un lupacchiotto indifeso!
C:sei tutta rossa~
S:é colpa tua!E poi siamo solo amici!
C:sicura?
S:sí!Migliori amici!
C:sicurissima~?
S:ho detto sì!!

Mi dava sui nervi quando faceva cosí!Era tanto simpatico prima.Me ne stavo per andare quando...

C:prima che te ne vada...posso farti una domanda?
S:certo...
C:cosa pensi di me?
S:in che senso...?
C:cosa hai pensato di me quando ci siamo conosciuti e cosa pensi di me ora?
S:mh...un ragazzo in gamba!
C:spiegati meglio -_-
S:nel senso...mi sei sembrato un ragazzo dal carattere forte e deciso e...come dire..ah si!Una persona che non si fa mettere i piedi in testa!
C:capito...
S:mh...volevi sapere qualcos'altro?
C:no no...
S:*si siede sul letto*eddaii dimmelooo suuuuuuu
C:nulla..
S:daiiii ti pregoooo!!!!

Non rispondeva,mi guardava solo...ero confusa,non sapevo che fare o cosa dire.Saranno stati circa due minuti interminabili di assoluto silenzio poi mi strinse a ...e mi baciò.

Angolo puccioso :3
Scusate il ritardo vi pregooo!! °~°
É stata una settimana piena d'impegni e non sono riuscita a pubblicare prima...mi scuso anche per il capitolo corto..ma siamo alla fine,due o tre capitoli e via!e poiii siamo arrivati a 6k visualizzazioni!grazie,é merito vostro!
...tornando alla storia..^^'
Awwwwwwwww che pucciiiii sia Shino e Caleb che il lupacchiottoooo *^*
Spero che il capitolo vi piaccia!ciauuu

Una squadra che puó cambiare la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora