Sono passate due settimane da quando siamo tornati a casa,abbiamo vinto i mondiali!!tornammo a casa in aereo e mi divertí molto...
H:h-ho paura!
S:hai paura dell'aereo!?*ride*
H:dai!non c'é niente da ridere!!Povero Hurley...mi faceva pena*ridacchia*
Io ero seduta vicino a Shawn e ho scoperto di avere moooolte cose in piú di me,e mi raccontò di suo fratello Aiden...Sh:...stavamo tornando a casa dopo una partita in cui avevamo giocato molto bene,io rimanevo in difesa per difendere la porta e Aiden era il cannoniere della squadra..io la prendevo,gliela passavo e lui faceva goal. Eravamo la coppia perfetta,come diceva nostro padre...poi,ad un certo punto,un rumore terrificante e...tutto bianco....la mia famiglia..erano immobili,nessuno si muoveva piú.Ero disperato...l-l'unica cosa che mi era rimasta era la sciarpa di Aiden che misi sempre...
S:...e ora?Non hai la sciarpa...
Sh:...nella sciarpa era rimasta l'anima di Aiden.Mi sentivo protetto da lui. Il mio obbiettivo era raggiungere la perfezione insieme a Aiden.Toccando la sciarpa sprigionavo la sua anima,finché non prese il sopravvento...
S:e poi?
Sh:...non la faccio troppo lunga...alla fine le nostre anime si sono unite...e ho capito che la perfezione si sarebbe raggiunta con i miei compagni di squadra..
S:woooow!che poeta!
Sh:eh?poeta io?*ride*Forse ho toccato un argomento delicato della vita di Shawn...spero di non avergli portato troppa nostalgia...
Sh:...abbiamo molte cose in comune...che ne dici di essere la mia migliore amica?
Migliore amica....best friend....meilleur amie...
S:certamente!
Lo abbracciai,non so per quale motivo.,e si formò un silenzio di tomba in tuuutto l'aereo...
S:eh?che avete da guardare tutti!?
J:nuuuulla*fischietta*
D:g-già!*fa un duetto con Jude*
C:ma vi siete fidanzati!?
H:Caleb!!!
S:f-fidanzati!?siamo solo migliori amici!
Sh:*rosso come un peperone*s-siamo solo amici!
X:ceeerto
Sh:Xavier!
S:dai smettetela!!
D:ooook*torna a parlare con Jude*
Sh:finalmente...che ne dici di venire a casa mia domani,dopo l'allenamento?
S:certo!perché no?Ero felicissima,finalmente avevo trovato qualcuno che mi capiva e che riuscivo a capire!
H:q-quanto manca ancora!?
J:tranquillo...20 minuti e arriviamo...
H:non resisto,non ce la faccio!
C:....fai attenzione...a volte questi aerei fanno i giri della morte
H:cosa!?n-no vi prego atterriamo!!!
S:pfff hahahaha
A:..Hurley non succederà..
S:....forse...
H:noooo!!!Finalmente siamo tornati a casa,Hurley era cosí felice che si é messo a baciare il terreno....bleah!...tutti tornammo a casa e si misero a dormire...quindi..notte :3
Angolino puccioso :3
Awww Shawn e Shino sono diventati little big friends :3
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e se avete qualcosa da chiedermi scrivetelo nei commenti,cercherò di aggiornare ancora in queste vacanze e a proposito...buona Pasqua a tutti!
STAI LEGGENDO
Una squadra che puó cambiare la vita
FanfictionQuesta é la storia di Shino,una ragazza comune ma con un passato molto difficile ma che verrà scoinvolto totalmente da una notizia che lei avrebbe voluto avere molto tempo prima... La storia comprende i personaggi di Inazuma Eleven spero che vi piac...