Non so come fare....

2.4K 123 4
                                    

Non sapevo come dirglielo....soffrivo ancora per quello che era successo,e non so cosa succederà quando glielo dirò.....

S-D-david....sai tutte queste bende....é perché sono rimasta in coma per due anni....i medici non speravano piú per me...

D-so che é un difficile argomento per te...fa pure con calma..non abbiamo fretta*sorride*

S-ok..tutto é successo il giorno prima di una partita molto importante...e io come capitano avrei dovuto dare il meglio...

D-eri capitano!?allora eri proprio brava!in che ruolo giocavi!?..........si scusa va avanti...

S-...si giocavo come attaccante e volevo dare il meglio di me....allora mi allenai fino a tardi.....e mi feci male alla caviglia destra....

Il giorno della partita,per vincere,avrei voluto fare il gol della vittoria con la mia nuova tecnica....ma qualcosa andò storto...

D-Shino.....*l'abbraccia per consolarla*

S-......non c'era abbastanza potenza in quel tiro...per via della caviglia...che era fondamentale per quella mossa speciale...e..il colpo...*abbassa la testa*...mi si rivoltò contro colpendomi violentemente.....da quel giorno ho paura di giocare a calcio....scusa.

D-é una storia tristissima...se lo avessi saputo,non ti avrei mai portato in un campo da calcio.....

S-........ti ho deluso...vero?

D-perché avresti dovuto!?sei formidabile!sei perfetta cosí e rimedieremo!

S-rimedieremo cosa?

D-tutto!ti faremo tornare a giocare a calcio!

S-stai attento...ti straccerò!

Una squadra che puó cambiare la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora