Quel cielo stellato...

1.1K 75 14
                                    

Subito dopo aver mangiato gli stuzzichini che le manager avevano preparato andammo tutti a cambiarci.
Avevo un costume a due pezzi,la parte superiore azzurra con i bordi neri e la parte inferiore nera.Già non avevo un costume originale ma l'azzurro é il mio colore preferito e poi,diciamo la verità,non volevo mettere il costume che mi aveva consigliato Susette...con quel coso con i brillantini al sole sembravo una palla da discoteca -_-
Eravamo tutti in acqua tranne Shawn -_-

S:eddaiii entra!!
Sh:no dai...
S:per quanto tempo rimarrai sotto l'ombrellone!?
Sh:fino a quando il sole sarà meno caldo!!
S:uff...
Sh:Shino perché mi guardi cosí?perché ridi!?
S:lo vedrai~

Hurley e Kevin afferrarono Shawn dalle braccia e dalle gambe lo fecero dondolare e....in acqua!!Stavo morendo dalle risate!Dovevate vedere la faccia di Shawn!!!

Sh:ma siete scemi!?
H:no,siamo Hurley e Kevin :3
Sh:ah ah...che ridere...
S:daiii non prendertela!!
Sh:-_-

Passammo il tempo in acqua,le ragazze vicino agli scogli a chiacchierare,i ragazzi ad affogarsi a vicenda e io e Hurley a surfare.
Uscimmo dall acqua e Caleb e David accesero il fuoco per il falò....siiii una bella grigliata!

Sh:ehi shino,perché non ci suoni qualcosa?
D:si dai!
S:ehm...vediamo...
H:quella canzone che fa...were a long dai witout mai friend? O qualcosa del genere..
S:non ho capito...hai un inglese pessimo...-_-
C:penso si riferisca a "See you again"
S:va bene!

Presi la chitarra acustica e iniziai a suonare mentre gli altri cantavano...le ragazze la parte iniziale mentre i ragazzi la parte "rap"se si può dire cosí...era bello guardare quel cielo pieno di stelle con la musica di sottofondo....
I nostri occhi caddero su una costellazione,una costellazione composta da undici stelle...già la adoravo.Mi ricordava la squadra,formata da undici giocatori,tutti fondamentali e che...anche se si allontanerebbero l' uno dall' altro resterebbero uniti per sempre.

~fine~

Angolo puccioso :3
Siamo arrivati alla fine...già mi mancherà questa storia...ma tranquilli!ne ho un'altra da scrivere!finisco gli esami e pubblicherò subito dopo!scriverò un avviso qui per dirvi quando scriverò la prossima,si chiamerà un demone X amico spero sarete in tanti a leggere!
Allora...alla prossima!

Una squadra che puó cambiare la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora