Jude's pov
Aiden si fiondò su Shawn,stava per accoltellarlo al cuore ma all' improvviso...C:Aiden non farlo!!
Caleb si mise in mezzo...come faceva a sapere cosa sarebbe successo!?Riuscí a scaraventare Shawn a terra però fu colpito alla spalla.Il sangue non si fermava!David corse da lui e lo portò immediatamente all'ospedale...
Ai:ecco cosa succede a chi si mette in mezzo!!
Sh:p-perché lo stai facendo...
Ai:mi chiedi pure il perché!?Mi hai abbandonato!!
Sh:eh?
Ai:sì,l'hai fatto!!Essere fratelli non significa piú niente per te!?!?
Sh:io non ti ho dimenticato,sei sempre con me...qui dentro...*appoggia la mano sul cuore*
Ai:cosa vuoi dire?
Sh:quando vuoi bene a una persona,ti rimane nel cuore...per sempre!Shawn abbracciò Aiden...ci fu una luce accecante.Aiden sparí e quei pochi ciuffi,quasi insignificanti,dei suoi capelli si alzarono leggermente...era tornato tutto come prima,bhe..non proprio tutto...
S:mmng...
J:Shino,tutto bene?
S:cos é successo...perché c'é un coltello a terra?e perché c'é pure del sangue!?
Sh:...vedi..ecco..Shino's Pov
Mi disserò tutto....q-quindi é stata tutta colpa mia!S:C-Caleb adesso dov'é!?
J:é all'ospedale...David l'ha portato immediatamente lí...
S:devo andare...
Sh:a-aspetta,Shino!
S:...si...?
Sh:grazie,hai cercato in tutti i modi di salvarmi ma io sono stato cosí scemo da pensare di non essere piú simpatico per te o di averti fatto un torto.Se mi fossi fidato di te tutto questo non sarebbe successo...
S:sta tranquillo...Corsi piú velocemente possibile fino all'ospedale,qualche lacrima uscí.In qualche modo mi sentivo colpevole dell'incidente di Caleb...era l'unico a sapere gli intenti di Aiden,era l'unico che poteva intervenire.Ha rischiato e sta ancora rischiando la vita per salvare quella di Shawn.Avrebbe potuto far nulla con il suo carattere scontroso e invece si é messo in mezzo in modo altruista e l'ha salvato...
D:Shino!!
S:e-ehi David...
D:stai tranquilla,Caleb sta bene!Per fortuna é stato colpito la spalla e non altro.Un paio di settimane e tornerà come prima!
S:grazie David!Lo abbracciai e corsi subito da Caleb.Era lí a fissarmi sorridente con quegli occhi dolci che nessuno aveva visto in quel modo...
Angolo puccioso :3
Hello everyone!
Scusate se ho postato tardi e se il capitolo é corto,ma volevo fare un capitolo a parte sulla conversazione tra Shino e Caleb :3
Pensavate davvero che avrei fatto morire Shawn!?non lo farei mai!é cosí puccioso!#sclerotime
Bhe...però la vittima é stata Caleb...^^'
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!commentate e votate per meee(sembra il grande fratello ^^')
Alla prossima!wiiiiiii
STAI LEGGENDO
Una squadra che puó cambiare la vita
FanficQuesta é la storia di Shino,una ragazza comune ma con un passato molto difficile ma che verrà scoinvolto totalmente da una notizia che lei avrebbe voluto avere molto tempo prima... La storia comprende i personaggi di Inazuma Eleven spero che vi piac...