Calmati!

1.1K 89 4
                                    

La mattina dopo io,Caleb e Shawn andammo agli allenamenti....forse eravamo arrivati un po tardima solo un tantino eh!

C:Shino muoviti!
Sh:faremo tardi cosí!
S:cinque minuti e sono pronta!
C:i fatidici cinque minuti...

Sh:Shinooo é passata mezz'ora!
S:cosa!?devo aggiustarmi i capel-
C:tu vieni con noi adesso!

Mi trascinarono via..che gentili...-_-

J:finalmente!siete in ritardo!
C:dillo a lei!é tutta colpa sua!
S:eh!?E bhe se voi aveste...cioé...io...ci rinuncio!
D:va bhe...ora iniziamo!

Pov David
Ci allenammo per tutta la mattinata anche se ci furono molti imprevisti...Shino aveva un forte mal di testa e le manager cercavano di aiutarla in tutti i modi...

Y:dai fatti curare!
S:non é niente tranquilla!
Y:..sicura?
S:si si!:3

Toccava a lei tirare in porta...non fece il solito tiro...sembrava una scia tripla...che però al posto di entrare il porta andava verso l'alto,per poi essere colpita ancora una volta..
Una frase,quella di Shawn mi fece pensare a lungo,una frase quasi sussurrata che era: ma Aiden tirava con l'elemento ghiaccio,non fuoco...
Quelle parole mi rimasero impresse tutto il giorno...avrei avuto delle spiegazioni,a tutti i costi.

Jude's pov

Stavo tornando a casa e passai per una via secondaria e feci la cosa giusta...sentii un ragazzo che urlava all'inizio non riuscivo a capire chi fosse costui finché...non lo vidi di persona...

D:dimmi cosa sta succedendo!?
Sh:non capisco di cosa stai parlando...
D:ah no?A NO!?Dimmi cos'ha avuto Shino ieri,quandi mi hai chiamato terririzzato!E.. COSA CENTRAVA AIDEN OGGI!?COSA!?!?
Sh:.....
D:RISPONDI!!

Non riuscii a fare in tempo nonostante corsi il piú veloce possibile...David incominciò a spingere Shawn fino a riempirlo di calci e pugni in faccia,in pancia...era spietato

J:David che stai facendo!?
D:che ci fai qui!?
J:come che ci faccio qui!?perché lo stai facendo!?
D:non sono affari tuoi!

Corse via e io lo lasciai fare.Presi Shawn in braccio:aveva gli occhi chiusi e un po' di sangue che usciva dalle ferite subite anche dalla bocca...lui non aveva cercato di difendersi...
Lo portai piú in fretta possibile all'ospedale.

Angolo puccioso :3
Non uccidetemi vi prego!io adoro Shawn ma mi sentivo cattiva in questi giorni...e lui é stata la mia povera vittima...ma tranquilli!si riprenderà giuro!
Se avete qualcosa da chiedermi scrivete un commentino ok?a presto!:3

Una squadra che puó cambiare la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora