Capitolo 7.

333 19 1
                                    

17 years old.

*Premessa: É moooolto corto, sono collegata con il cellulare di una mia amica, ancora niente internet, ma io non volevo lasciarvi senza!*

Oggi i ragazzi mi avrebbero portata a mare, così a mezzanotte avrei 'festeggiato' anche con loro.

"Hai preso la crema solare?" Disse mia madre preoccupata.

"Si mamma, stai tranquilla!"

"Hai la pelle latte! Il primo sole ti ustionerà, mi preoccupo per te! Sei una piccola ribelle!" Rise scuotendo.

"Ehi! Domani sono diciasette anni! Tanta piccola non sono!"

"Sei una donna ormai.."

"Mamma ti prego." Dissi mettendomi l'occhiale da sole sulla testa.

"Ok scusa, sono solo emozionata!" Rise abbracciandomi da dietro.

"Eh allora che mi dici di Luke? Ti piace?" La mia mascella toccò terra.

"Mamma Luke è il mio migliore amico!" Risi.

La capisco é la prima volta che mi vede così con un ragazzo, é contenta.

"Si dicono tutte così, lo vedo come lo guardi." Rise ed io sentì le guance andarmi fottutamente a fuoco.

"Posso entrare?" Vidi la chioma castana bionda di mio padre.

"Entra papà."

"Sotto ci sono i tuoi amici." Mio padre mi abbracció, mi diede un bacio nella tempia.

"Sto scendendo."

"Domani sono diciassette anni papà!" Sorrisi eccitata.

Mio padre si mise seduto con mamma, gli prese la mano.

"Bambina dicono che questi sono gli anni piú duri ma anche i migliori, quindi continua come hai sempre fatto, io e la mamma siamo piú che fieri di te."

"Ti amiamo tanto piccola." Corsi ad abbracciarli.

Mamma e Papà le persone che migliorano la vita.

Perdono!! Prossimo capitolo preparatevi i fazzoletti!

The benninig of the end.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora